Trattamento della prostatite punto sanguisughe staging

Nuove terapie per il trattamento del carcinoma prostatico

La rimozione del cancro alla prostata negli uomini

Ora nessuno dubita che la scorificazione delle navi - la causa di molte malattie. Scorie e di depositi sulle pareti indurli a rallentare la circolazione e l'intensità del metabolismo e della deposizione intenso sviluppo a livello cellulare di sostanze dannose per l'organismo. Con tutte queste malattie, una sanguisuga medica è uno dei migliori trattamenti!

Pulisce perfettamente tutti i vasi del corpo, agendo attraverso piccoli capillari sull'intero sistema circolatorio. Come succede? Le vibrazioni generate dalle sanguisughe raggiungono gradualmente vasi più grandi, attivando il flusso sanguigno in essi e pulendo i vasi dalle scorie. Grazie a queste sanguisughe, puoi non solo ridurre i fattori di rischio per l'ictus, ma anche aiutare il pazie nte a riprendersi da esso.

Gonfiore dei tessuti, che porta a gravi complicazioni, sotto l'influenza di enzimi Leech placarsi, ematomi determinazione, rapidamente ripristinata la circolazione del sangue negli organi colpiti. E lo fa con l'aiuto di uno speciale enzima - destabilasi. Ma queste non sono tutte le possibilità di una sanguisuga. Con l'aiuto di un altro enzima - orghelasi - la sanguisuga contribuisce alla formazione di trattamento della prostatite punto sanguisughe staging vasi sanguigni.

Quindi, hai comprato le sanguisughe in una farmacia. Dovrebbero essere conservati in un barattolo con acqua di rubinetto, che deve essere coperta con una garza.

L'acqua viene cambiata ogni giorno. Per il trattamento, sono adatte solo sanguisughe sane e affamate che si muovono rapidamente nell'acqua. Lenta, con nodi e con trattamento della prostatite punto sanguisughe staging superficie adesiva non sono adatti all'uso.

Le sanguisughe possono "funzionare" una sola volta, dopo l'uso vengono gettate via. A seconda della malattia e delle condizioni di una persona, eseguire un'esposizione completa o incompleta di sanguisughe.

Per migliorare le malattie impatto sanguisuga messi sui punti di agopuntura utilizzati in riflessologia. Mettere sanguisughe sul cuore per le navi per trattamento della prostatite punto sanguisughe staging puliziafegato per la purificazione del fegatoarti tromboflebite e varicidietro le orecchie aterosclerosi e di insufficienza cardiaca sul retro per l'ipertensione e per la purificazione generale nave sul retro trattamento della prostatite punto sanguisughe staging la purificazione generale dei vasi sanguigni.

Non mettere le sanguisughe in quei posti dove ci sono vene fastidiose palpebre, whisky, scroto. Non abbiate trattamento della prostatite punto sanguisughe staging di nuove sensazioni che possono verificarsi durante succhiare sanguisughe - questo è normale.

Dopo tutto, nella bocca della sanguisuga ci sono tre mascelle, ognuna delle quali ha 90 piccoli denti. Dopo la puntura della pelle, vi è una traccia caratteristica. Questi sentimenti spiacevoli vanno via in un paio di minuti. Nei primi 10 minuti, la sanguisuga ammette la sua saliva, che contiene circa sostanze medicinali.

In questo momento, il sangue diventa omogeneo, cioè omogeneo a causa della dissoluzione di placche di colesterolo e piccole trombikov. Inoltre la sanguisuga inizia a succhiare sangue, continuando a secernere saliva, ma in quantità minori.

Una sanguisuga succhia fino a ml di sangue. Quando la sanguisuga si riempie lo stomaco, cadrà via. Ma con un'esposizione incompleta, viene accuratamente rimosso. Per mettere sanguisughe in qualsiasi momento della giornata, ma non subito dopo un pasto.

Non fare questa procedura durante il malessere e lo stress. È meglio aspettare, in modo da non sentire disagio inutile. Le sanguisughe. Il corso generale di pulizia generale dura 2 settimane. Quindi viene fatta un'interruzione per un mese e il corso di purificazione viene ripetuto.

In questo caso, vengono piazzate 5 sanguisughe per sessione. Se avete qualche malattia cronica, il numero di sanguisughe aumenta a 7 pezzi. In diverse condizioni e differenti durata richiesta del corso di sanguisughe di purificazione.

Quindi, l'ipertensione è necessario sette procedure per le vene varicose e tromboflebite richiede dieci-quindici trattamenti, pulizia del fegato è fatto in tre trattamenti con una frequenza di ripetizione in un mese. Ripetere il corso della purificazione di sanguisughe è sempre auspicabile. Poi arriva l'effetto a lungo termine del loro trattamento della prostatite punto sanguisughe staging sul corpo.

In questa procedura, è necessario un assistente. Se si mettono le sanguisughe ad un'altra persona, farlo in questo ordine. Esporre la zona del corpo dove mettere sanguisughe. Se ha i capelli, hanno bisogno di radersi. Al posto di sanguisughe succhiare imporre un asciugamano sterile. Se è necessario rimuovere una sanguisuga prima, la pelle sottostante è inumidito con acqua salata.

Monitor benessere umano è necessario, al momento, fino a quando ha messo sanguisughe, e per qualche tempo dopo la procedura. È necessario lubrificare la pelle intorno alla ferita con una miscela di ammoniaca con olio minerale in quantità uguali. Il prurito passerà. Fortemente girudoterapija controindicato in emofilia - una malattia in cui il sangue non coagula. La clinica "Bdellotsentrum", si è rivolto piuttosto essere non detto affrontato, e il braccio è mostrato amare i parenti del paziente, dal momento che lei non riusciva a muoversi in modo indipendente, come risultato della debilitante vertigini con qualsiasi movimento del corpo, anche con una leggera curva della testa.

Il paziente non riusciva nemmeno a lavarmi la faccia e prendere il proprio cibo, perché la minima inclinazione della testa per provocare vertigini, nausea e spesso vomito. È un invalido di 2 gruppi. Dalla storia - la sofferenza vasta aterosclerosi che colpisce principalmente i vasi sanguigni del cervello in 4 anni. Held raza anno la terapia conservativa non è molto efficace, dando un leggero miglioramento in un paio di settimane e poi tutto è venuto cerchio completo.

E ora abbiamo iniziato a studiare con questo paziente. L'obiettivo principale del trattamento della sanguisuga era mirato a migliorare l'apporto di sangue al cervello, il deflusso venoso e le misure volte a combattere l'osteocondrosi cervico-toracica.

Le sessioni di. Tutte le sessioni. Le condizioni del paziente sono migliorate in modo significativo, ha iniziato a praticare il self-service, visitare una clinica, negozi. Il capogiro è praticamente assente solo quando il tempo cambia.

Il paziente è socialmente sicuro, in conversazione con lei, quest'ultimo, ci sono i desideri di ottenere un gruppo di disabilità inferiore, che le permetterebbe di iniziare a lavorare. Tale opportunità possono fornire ai medici che usano nella loro pratica il metodo più antico di trattamento. Questo metodo, infatti, se non il più vecchio, allora uno di questi è esattamente.

Per più di 30 secoli le sanguisughe mediche sono state utilizzate con successo nella pratica medica hirudotherapy - dal nome latino di sanguisughe - Hirudo medicinalis. Nella storia della hirudoterapia c'erano entrambi alti e bassi. A quel tempo la sanguisuga era usata non solo per il trattamento, ma anche per la prevenzione di una serie di malattie.

Interessante è il fatto che l'applicazione di sanguisughe perseguita e obiettivi cosmetici. Dai cronisti dei record del tempo segue che la sanguisuga medica "prese l'angolo rosso della farmacia". Trattamento della prostatite punto sanguisughe staging, con trattamento della prostatite punto sanguisughe staging dei farmaci, la sanguisuga medica si è ritirata in secondo piano, come del resto trattamento della prostatite punto sanguisughe staging gli altri mezzi della medicina tradizionale.

Certo, è molto più facile iniettare o prescrivere una certa dose di pillole, piuttosto che trattare con un animale che succhia il sangue. E la sanguisuga fu persa nell'oblio. L'uso diffuso di droghe sintetiche ha aperto la strada a tutti i tipi di effetti collaterali indesiderati. Curare uno, un altro inevitabilmente storpi. E poi è il momento di ricordare o scoprire da soli i mezzi di trattamento naturali, apparentemente antichi ed efficaci - le sanguisughe mediche.

Qui non è più necessario avere paura delle complicazioni collaterali - la natura stessa protegge da esse. Inoltre, curando una particolare malattia, non sospettiamo nemmeno trattamento della prostatite punto sanguisughe staging tipo di organismo intero stiamo facendo.

E qualcosa è nascosto più in profondità: il metabolismo è trattamento della prostatite punto sanguisughe staging, il sistema immunitario è attivato.

Inoltre, "gubyatsya sul nascere" Molte malattie vascolari, il sangue, i processi infiammatori, che hanno già iniziato a mostrare se stessi, o sono inclini a questi. Trattamento della prostatite punto sanguisughe staging, i nostri medici contemporanei sono armati con informazioni più dettagliate trattamento della prostatite punto sanguisughe staging sui meccanismi degli effetti di queste sanguisughe sui singoli sistemi fisiologici e il corpo nel suo complesso. Prolungata foro di ricerca di frutta - una sanguisuga riconosciuto come "minifabrikoy farmaceutica" produrre un insieme equilibrato di composti biologicamente attivi di influenza multilaterale sulla persona, il cui risultato è una guarigione e ringiovanimento del corpo.

Se i nostri antenati usavano le sanguisughe medicinali solo per la normalizzazione della pressione arteriosa, con una commozione cerebrale, ferite, di togliere "malocchio", "deterioramento", isteria, eccora la gamma di malattie suscettibili di hirudotherapy è stata notevolmente ampliata. Invia soltanto una lista parziale di malattie in cui viene mostrato girudoterapija: ipertensione, tserebroskleroz, arteriosclerosi, trattamento della prostatite punto sanguisughe staging pectoris, infarto miocardico, malattia coronarica, tromboflebite, vene varicose, emorroidi, malattie ginecologiche, malattie dermatologiche, malattie oftalmiche, emicrania, infertilità, prostatite, periodontite,neurite dei nervi uditivi, otite e molti altri.

A volte, anche nei casi più gravi, quando il paziente è un intervento chirurgico inevitabile, hirudotherapy possono far fronte con la malattia vene varicose, emorroidi, tromboflebite, etc.

Dirai: trattamento della prostatite punto sanguisughe staging, e solo. Si scopre, forse. E non solo che il sangue "lascerà uscire". L'effetto terapeutico delle sanguisughe è costituito da tre fattori. In primo luogo, la sanguisuga morde solo in punti riflessogeni cioè punti, agopuntura.

Il dottore dirige solo il succhiasangue nell'area desiderata della pelle, la gomma stessa determina precisamente il sito del morso, attivando il meridiano coinvolto.

In secondo luogo, saliva sanguisuga getta nel sangue, comprendente gamma fisiologicamente sostanze attive "liscio" la cui azione porta alla normalizzazione del processo patologico. Pertanto, oltre al prelievo di sangue puramente meccanico, la sanguisuga produce un effetto neuroumorale sul corpo del paziente. Più sano - senza dubbio, se non è controindicato. E le ragioni di questo possono essere un po ': l'emofilia, la gravidanza, l'ipotensione persistente, molto raramente l'intolleranza individuale.

Ma la sanguisuga non è una panacea per tutte le trattamento della prostatite punto sanguisughe staging. Tuttavia, se si soffre di frequenti mal di testa, salti di pressione, presse di whisky, e le orecchie di chiamata e costi del rumore - messo sanguisughe.