Prostatite e Mar Morto

Circoncisioni fai da te. Muore altro bambino a Bologna

Trattamento della prostatite discussione

Tutti i contenuti di iLive sono revisionati o verificati da un punto di vista medico per garantire la massima precisione possibile. Abbiamo linee guida rigorose in materia di sourcing e colleghiamo solo a siti di media affidabili, istituti di ricerca accademici e, ove possibile, studi rivisti dal punto di vista medico. Nota che i numeri tra parentesi [1], [2], ecc. Sono link cliccabili per questi studi. Il prodotto naturale curativo unico che è stato conosciuto per diverse centinaia di anni è il fango del Mar Morto.

La prima cosa che viene in mente alla menzione del fango terapeutico - è il loro uso, un eccellente effetto cosmetico e ringiovanente. Forse l'azione positiva dello sporco non richiede più prove. Tuttavia, conoscere i dettagli di questo prodotto non è solo utile, ma anche interessante. Ma anche qui lo sporco vince considerevolmente: dopo tutto è creato dalla natura stessa, il che significa che è naturale e non ha effetti collaterali.

Tali proprietà curative del fango del Mar Morto contribuiscono al successo della guarigione di patologie cutanee, nervose e vascolari, malattie del tratto gastrointestinale, sistema respiratorio, articolazioni. La sporcizia affronta anche i problemi di ginecologia e riproduzione, stabilizza il sistema endocrino. Il fango naturale organico viene estratto dai sedimenti di fondo del Mar Morto. La sporcizia assomiglia a una massa simile a pasta spessa grigio scuro.

Perché, per amore di questa sostanza incomprensibile, le prostatite e Mar Morto vanno massicciamente in costa in Israele? Il fatto è che il fango prostatite e Mar Morto del Mar Morto ha una composizione ricca e unica. Contiene molte bentonite, quarzo, argilla bianca, mica, sali di bromo e potassio, feldspato, composti di iodio e magnesio, ferro, acido manganico e sali di cobalto, nonché sostanze gassose: idrogeno solforato, metano, anidride carbonica, composti dell'azoto, ecc.

Le proprietà curative sono dovute alla presenza di composti di bromuro e solfato prostatite e Mar Morto elettroliti nel fango, che si trovano in una certa quantità nel siero del sangue umano e del fluido linfatico.

Tali composti, essendo assorbiti nel sangue, lo saturano di sostanze necessarie. Certo, nel mondo ci sono molte altre utili fonti prostatite e Mar Morto fango, ma il fango curativo del Mar Morto da parte di Israele è leader nella lista delle risorse naturali di guarigione.

L'unicità del fango è anche nella sua consistenza: le più piccole particelle di fango permettono alle sostanze benefiche di penetrare profondamente nella pelle nei tessuti del corpo attraverso la pelle.

Inoltre, la massa è perfettamente applicata e lavata via dalla pelle, senza causare disagio al paziente. Infatti, oltre alle eccellenti qualità cosmetologiche, che consentono l'uso di fango come unguenti, detergenti, maschere, ecc.

Il fango contiene una grande quantità di componenti minerali utili, rinnova e lenisce la pelle. Il fango di Naomi ha i componenti minerali del Mar Morto, molti ingredienti organici ed estratti vegetali, acqua, alghe, olio vegetale. Disponibile in vasetti da ml.

Prostatite e Mar Morto fango del Mar Morto è pronto per l'uso. Uno strato sufficiente di massa di fango viene applicato all'area desiderata del corpo e lasciato per minuti.

Successivamente, l'applicazione viene lavata sotto la doccia, senza usare detersivo. Dopo la procedura, è preferibile utilizzare latte o crema per il corpo. L'uso regolare del fango risolverà molti problemi della pelle: cellulite, irritazione, prostatite e Mar Morto, ecc.

Il dono della natura - lo sporco del Mar Morto Planeta Organica - è applicabile come mezzo per ripristinare la giovinezza e l'elasticità della pelle, nonché per eliminare l'eccesso di peso e la cellulite. Come parte dello strumento - solo la sporcizia del Mar Morto nella sua forma naturale. Disponibile in barattoli da ml. La sporcizia è distribuita in tutto il corpo o in una certa area, lasciata per minuti e lavata con acqua corrente.

Una vera e propria sporcizia al cento per cento del Mar Morto Ahava dall'Israele. L'uso di questo fango elimina gli effetti dello stress, riduce il dolore causato da infiammazione o lesioni, allevia gli spasmi. Pulisce efficacemente la superficie della pelle e aggiunge lucentezza e freschezza ad essa. Viene prodotto lo sporco Ahava in confezione, il peso dell'imballaggio è di g.

Il prodotto viene applicato prostatite e Mar Morto corpo in uno strato sufficientemente spesso, lasciato per minuti e lavato via. Per eliminare il dolore delle articolazioni, la confezione viene preriscaldata in acqua calda o al sole e il fango viene applicato in una forma calda.

Alla fine della procedura, la pelle viene imbrattata con una prostatite e Mar Morto nutriente. La bellezza naturale della bellezza naturale del fango aiuta a sbarazzarsi di chili di troppo, idrata e ripristina la pelle, elimina le smagliature e la cellulite.

Prima di usare il fango Beauty Beauty, dovresti fare una doccia e massaggiarlo accuratamente con una salvietta. Distribuiamo lo sporco caldo sul corpo bagnato, prestando particolare attenzione alle zone problematiche della pelle. Quindi puoi avvolgere il corpo con cellophane, o semplicemente aspettare mezz'ora, quindi lavare il corpo con acqua tiepida. Dopo la procedura, prostatite e Mar Morto indispensabile lubrificare la pelle con una crema nutriente o qualsiasi altra.

La durata del corso di trattamento è di 10 procedure, la frequenza è una volta ogni giorni. Il mare è costituito da un complesso di fango naturale che migliora l'elasticità della pelle, favorisce la perdita di prostatite e Mar Morto, distrugge i batteri patogeni sulla superficie della pelle.

Dirt Dr. Il mare ha una consistenza plastica, una consistenza morbida, quindi è abbastanza facilmente distribuito prostatite e Mar Morto superficie della pelle, assorbito nel tessuto e ripristinato. Come parte del fango significa: sporcizia del mar morto, sale marino, estratto di alghe marine, vitamina E, acido ascorbico, acido deidroacetico, fenossietanolo, gomma xantorrea.

Il prodotto viene distribuito su tutto il corpo o le sue parti per 20 minuti, quindi lavato con acqua e imbrattato con crema. Non applicare sporco sulle superfici aperte delle ferite e usarlo all'interno. La zona più comune è l'uso di sporcizia.

Considera i metodi di base della fangoterapia per le prostatite e Mar Morto indicazioni. Fango del Mar Morto per le articolazioni dovrebbe essere usato ogni giorno per giorni sulla zona interessata. Inoltre, è possibile utilizzare il riscaldamento esterno della compressa con l'aiuto prostatite e Mar Morto un riflettore di calore. La durata di tale trattamento è da 10 a 20 sessioni a giorni alterni.

L'effetto maggiore è atteso da una prostatite e Mar Morto di diversi metodi di trattamento. Il trattamento delle malattie ginecologiche è una procedura molto popolare ed efficace, per la quale molte donne vanno in Israele per il trattamento. L'autotrattamento del sistema riproduttivo con l'aiuto del fango non è raccomandato: il medico prescriverà tali procedure dopo aver effettuato un esame completo.

La temperatura dell'acqua per lo sporco di lavaggio dovrebbe essere all'incirca la stessa. L'applicazione intravaginale viene spesso utilizzata insieme all'applicazione dell'applicatore di sporcizia nell'area addominale e pelvica. I tamponi intravaginali di fango sono usati volte a settimana, ma non tutti i giorni. La durata della sessione va da mezz'ora a 40 minuti. Un ciclo completo di trattamento prevede circa 15 procedure.

La sporcizia per le procedure vaginali è usata raramente nella sua forma pura per evitare ustioni, quindi prima dell'uso, consultare sempre un buon specialista.

La malattia parodontale è una spiacevole malattia cronica, di solito richiede un trattamento a lungo termine. Tuttavia, il trattamento della malattia parodontale con il fango del Mar Morto facilita notevolmente e accelera la guarigione. In caso di malattia, un impacco di fango caldo costituito da una garza imbevuta di una massa di fango viene applicato all'area delle gengive colpite.

Immediatamente prima di applicare l'impacco viene riscaldato con l'aiuto di un bagno d'acqua o semplicemente messo al sole. Dopo l'applicazione di un agente terapeutico, la mascella deve essere chiusa e lasciata per minuti.

Dopo la procedura, l'impacco deve essere scartato e la cavità orale risciacquata con acqua calda pulita, preferibilmente bollita. La durata del trattamento è di circa una settimana, soggetta a procedure giornaliere. Tutto questo perché l'eziologia della psoriasi non è stata ancora studiata a fondo. La massa di fango dovrebbe essere distribuita sull'area colpita dalla malattia, almeno 2 volte al giorno, lasciando per circa un'ora.

Il corso di tale trattamento - da 3 settimane a un mese. Se lo si desidera, è possibile applicare una benda sull'applicazione del fango. Di norma, i risultati saranno evidenti dopo una settimana dall'inizio della fangoterapia, tuttavia, questo fatto dipende in gran parte dalle condizioni generali del corpo e dal grado di abbandono della malattia.

Il fango viene massicciamente usato a scopo preventivo e terapeutico per influenzare il tessuto adiposo prostatite e Mar Morto, rimuovere sostanze tossiche da esso e alleviare il gonfiore. Al fine di migliorare l'effetto dell'uso di prostatite e Mar Morto, oli aromatici, erbe macinate e altri mezzi possono essere aggiunti alla massa.

Immediatamente prima della procedura di fango, è necessario pulire la pelle, effettuare un peeling. Puoi usare uno scrub pronto o puoi farlo tu stesso da caffè macinato o sale marino grosso. Rimuovendo le particelle cheratinose della pelle, faciliteremo l'assorbimento dello sporco nel tessuto. Lasciare agire per minuti, quindi rimuovere e lavare bene con acqua tiepida. Tale regolare applicazione del fango del Mar Morto stimola la circolazione sanguigna nella pelle, rimuove le tossine e nutre i tessuti.

Nel tempo, i dossi sulla pelle diventano più levigati e la pelle diventa elastica e sana. Avvolgere prostatite e Mar Morto fango del Mar Morto è usato per stimolare il metabolismo, eliminare le tossine, liberarsi di chili in eccesso, rinnovare la pelle e guarire il corpo nel suo insieme.

La fangoterapia ha un effetto calmante sul sistema nervoso. Questa è una procedura piacevole per alleviare lo stress, lo sforzo eccessivo, per sbarazzarsi della sindrome da stanchezza costante. Il fango stabilizza il processo di sudorazione, rafforza le funzioni protettive della pelle, purifica i pori e migliora il trofismo tissutale. Per ogni tipo di shampoo per capelli è disponibile anche il fango del Mar Morto. Questo detergente per capelli ha una consistenza delicata, una composizione ricca.

Il fango prostatite e Mar Morto del Mar Morto è completato con vari estratti di origine vegetale: olio di olivello spinoso, estratto di Aloe o camomilla. Grazie a una composizione efficacemente selezionata, i follicoli prostatite e Mar Morto si rafforzano e i capelli diventano morbidi, setosi e freschi dopo il primo utilizzo.

Prima di applicare prostatite e Mar Morto shampoo deve essere miscelato bene, prendere una piccola quantità del prodotto e distribuirlo con movimenti di massaggio sui capelli e sul prostatite e Mar Morto capelluto. Risciacquare i capelli con acqua pulita.

Shampoo con fango del Mar Morto sono prodotti da molte aziende cosmetiche, tra cui la Dr. Mare e mare di Spa.