Consolida con prostatite

PROSTATA: 1 TRUCCO SCIENTIFICO INSOLITO contro INFIAMMAZIONE PROSTATA, TUMORE, PROSTATITE...

Da quello che tratta Prostamol Uno

Vedi dettagli. Questa pagina è stata tradotta automaticamente e potrebbe contenere errori di grammatica o imprecisioni. L'intento è quello di rendere fruibile il contenuto.

Nella parte inferiore della pagina è possibile indicare se le informazioni sono risultate utili. Questo è l' articolo in lingua inglese per riferimento.

Per riepilogare e indicare i risultati da fogli di lavoro, è possibile consolidare i dati da ogni foglio in un foglio di lavoro master. I fogli possono essere nella stessa cartella di lavoro del foglio di lavoro master o in altre cartelle di lavoro. Quando si consolidare i dati, è raccogliere dati in modo che è possibile aggiornamento e più facilmente l'aggregazione in base alle esigenze. Ad esempio, se si ha un foglio di lavoro delle spese per ognuno degli uffici locali, è possibile usare il consolidamento per mettere insieme tali cifre in un foglio di lavoro master delle spese aziendali.

Questo foglio di lavoro master potrebbe anche contenere dati sulle vendite totali e medie, sugli attuali livelli di scorte e sui prodotti più venduti per l'intera organizzazione. Per ulteriori informazioni sui modelli, vedere: creare un modello. Questo è un orario ideale per impostare il modello con le tabelle di Excel.

Consolidamento in base alla posizione : I dati nelle aree di origine ha lo stesso ordine consolida con prostatite utilizza le stesse etichette.

Utilizzare questo metodo per consolidare i dati da una serie di fogli di lavoro, ad esempio i fogli di lavoro di budget di reparto creato dallo stesso modello. Consolidamento in base alla categoria : Quando i dati nelle aree di origine non vengono consolida con prostatite nello stesso ordine ma usano le stesse etichette. Usare questo metodo per consolidare i dati da una serie di fogli di lavoro con consolida con prostatite differenti, ma con le stesse etichette dati.

Consolidamento dei dati in base alla categoria è simile alla creazione di consolida con prostatite tabella pivot. Con una tabella pivot, è possibile riorganizzare facilmente le categorie. È consigliabile creare una tabella pivot se è necessario consolidamento più flessibile per categoria. Se non è ancora disponibile, impostare i dati in ogni foglio costitutivo eseguendo le operazioni seguenti:.

Verificare che ogni intervallo di dati in formato elenco. Ogni colonna deve avere un'etichetta intestazione nella prima riga e contenere dati simili. Consolida con prostatite devono essere presenti includa righe o colonne in un punto qualsiasi dell'elenco. Inserire consolida con prostatite intervallo in un foglio di lavoro distinto, ma non inserire niente nel foglio di lavoro master nel punto in cui si consolida con prostatite di consolidamento dei dati.

Excel verrà eseguire tale operazione. Nel foglio di lavoro master fare clic sulla cella superiore sinistra dell'area in cui si desidera visualizzare i dati consolidati. Nella casella Funzione consolida con prostatite la funzione di riepilogo che si vuole usare per il consolidamento dei dati. Quindi, nella casella riferimento fare clic sul pulsante Comprimi per ridurre le dimensioni del pannello e selezionare i dati nel foglio di lavoro.

Fare clic su foglio di lavoro che contiene i dati che si desidera consolidare, selezionare i dati e quindi fare clic sul pulsante Espandi finestra sulla destra per tornare alla finestra di dialogo Consolida. Se un foglio di lavoro contenente i dati da consolidare si trova in un'altra cartella di lavoro, fare clic su Sfoglia per individuare la cartella di lavoro. Dopo aver individuato e fare clic su OKverrà immettere il percorso del file nella casella riferimento e aggiungere un punto esclamativo a tale percorso.

È quindi possibile continuare a selezionare gli altri dati. Nella finestra popup Consolida fare clic su Aggiungi. Ripetere l'operazione per aggiungere tutti gli intervalli del consolidamento. Aggiornamenti automatico e manuale: Se si desidera che Consolida con prostatite per la tabella di consolidamento vengono aggiornate automaticamente quando l'origine dati cambia, è sufficiente selezionare la casella Crea collegamenti con i dati di origine.

Se questa casella rimane deselezionata, è possibile aggiornare manualmente il consolidamento. Quando le aree consolida con prostatite origine e destinazione consolida con prostatite nello stesso consolida con prostatite, è possibile creare collegamenti.

Se è necessario modificare l'estensione di un intervallo, ovvero o sostituzione di un intervallo, scegliere l'intervallo nel popup del consolida e aggiornarlo seguendo la procedura precedente. Per creare un nuovo riferimento di intervallo, sarà necessario eliminare quella precedente prima di consolidare nuovamente.

Scegliere semplicemente il vecchio riferimento e preme CANC. Fare clic su OK consolida con prostatite Excel genererà il consolida con prostatite dell'utente. Facoltativamente, è possibile applicare la formattazione.

È sufficiente formattare una sola volta, a meno che non si esegue nuovamente il consolidamento. Le etichette che non corrispondono alle etichette presenti nelle altre aree di origine verranno posizionate in righe o colonne distinte nel consolidamento.

Assicurarsi che le categorie che non si desidera consolidare presentino etichette univoche visualizzate solo un intervallo di origine. Se i dati da consolidare si trovano in celle diverse su fogli di lavoro diversi:.

Immettere una formula con riferimenti di cella ad altri fogli di lavoro, uno per ogni foglio di lavoro distinto. Per consolidare, ad esempio, consolida con prostatite dati di fogli di lavoro denominati Vendite nella cella B4Personale nella cella F5 e Marketing nella cella B9 consolida con prostatite, nella cella A2 del foglio di lavoro master, è necessario immettere quanto segue:.

B4, ovvero in una formula, digitare la formula fino al punto in cui è necessario il riferimento, quindi fare clic sul foglio di lavoro della scheda e quindi fare clic sulla cella.

Excel completeranno foglio nome e cella l'indirizzo dell'utente. Nota: le formule in questi casi possono consolida con prostatite soggetto consolida con prostatite errori, in quanto è molto semplice per sbaglio selezionare la cella sbagliata. Se i dati da consolidare si nelle stesse celle in fogli di lavoro diversi:. Immettere una formula con un riferimento 3D che utilizza un riferimento a un intervallo di nomi di foglio di lavoro.

Ad esempio, per consolidare i dati nelle celle da A2 dalle vendite e Marketing inclusi nella cella E5 del foglio di lavoro master è necessario immettere quanto segue:. È sempre possibile rivolgersi a un consolida con prostatite nella Tech Community di Excelottenere supporto nella community Microsoft o suggerire una nuova funzionalità o un miglioramento in Excel UserVoice.

Panoramica delle formule in Excel. Come evitare errori nelle formule. Trovare e correggere errori nelle formule. Scelte rapide da tastiera e tasti funzione di Excel. Funzioni di Excel in consolida con prostatite alfabetico.

Funzioni di Excel per categoria. Immettere e formattare i dati. Convalida dei dati. Consolidare i consolida con prostatite in più fogli di lavoro. Esistono due modi per consolida con prostatite i dati in base alla posizione o categoria. Seguire questa procedura per consolidare più fogli di lavoro in un foglio di lavoro master: Se non è ancora disponibile, impostare i dati in ogni foglio costitutivo eseguendo le operazioni seguenti: Verificare che consolida con prostatite intervallo di dati in formato elenco.

Verificare che ogni intervallo presenti lo stesso layout. Se i dati da consolidare si trovano in celle diverse su fogli di lavoro diversi: Immettere una formula con riferimenti di cella ad altri fogli di lavoro, uno per ogni foglio di lavoro distinto.

Amplia le tue competenze su Office. Ottieni in anticipo le nuove caratteristiche. Queste informazioni sono risultate utili? Altro feedback? Cosa possiamo migliorare? Invia No grazie. Grazie per il feedback! Grazie per il tuo feedback! Potrebbe essere utile metterti in contatto con uno dei nostri operatori del supporto di Office. Contatta il supporto.