La congestione dei capillari nella prostata

L’antibiotico naturale che distrugge rapidamente le infezioni di reni e vescica - Italy 365

Dispositivo mago. trattamento di prostatite

Come non saltare i primi "campane" del corpo? Prostatite - è la malattia urologica più comune negli uomini. E questo non è sorprendente, dal momento che i fattori che portano al suo sviluppo, fin troppo comune nella nostra vita.

Con le loro pareti exfoliated epitelio strato di rivestimento di celle ed accumulati in kanalchiki con muco. Inoltre, microliti formato - piccolociottoli: essi sono mescolati con muco e alla fine formano sughero collegare dotti escretori. A poco a poco trasformati in microascessi Cork suppurazionelobuli di drenaggio fermate e gradualmente smettono di funzionare. Tuttavia, prima di collegare i dotti escretori solitoCi vuole un sacco di tempo - la congestione dei capillari nella prostata volte mesi, a volte anni.

Il processo sta andando lentamente, ma il paziente non si accorge di nulla, perché la prostata è ancora generando un segreto. Ma quando c'è microascessi, i sintomi iniziano a comparire.

Il primo di essi - una lieve difficoltà a urinare. Gradualmente, il processo infiammatorio porta alla sclerosi del collo vescicale, e nei casi più gravi, l'uretere è completamente la congestione dei capillari nella prostata. Il secondo sintomo - disturbo sessuale. Violato il meccanismo di erezione, orgasmo indebolita. Il risultato è ben noto. Altri sintomi tipici della prostatite: sensazione nel perineo e uretra bruciore; disagio durante un movimento intestinale; frequente minzione dolorosa; difficoltà e minzione intermittente; stiramento secrezione uretrale durante la defecazione; la presenza nelle urine di fili flottanti; erezioni notturne lunghi; eiaculazione precoce; orgasmo cancellata che sarà discusso separatamente ; aumento della stanchezza generale; depressione mentale, l'aspettativa di ulteriori complicazioni, l'ansia; ridotta potenza.

Questi sono i segni esteriori della malattia. E ora le ragioni. Come regola generale, che provoca microbi patogeni. Da qui è nata l'idea sbagliata di "agenti patogeni" prostatite, ancora professate da molti medici. Nel frattempo gli agenti patogeni specifici, come giàHa detto che non ha questa malattia.

Naturalmente, se una persona è affetta da una malattia infiammatoria infettiva cronica come tonsillite, colecistite, sinusite, ecc, è molto probabile che l'agente patogeno con il sangue verrà inserito nella prostata lei ha un forte afflusso di sangue, altrimenti non avrebbe funzionato la congestione dei capillari nella prostata sulla specialità " e continuano le loro attività perniciose.

Ma, come dimostra l'ultima ricerca, questa è solo la seconda fase del processo, aggravanti cambiamenti già causati. E a causa di che cosa? Qui è necessario ricorrere naturopatia "Prirodolecheniyu" - un moderno concetti medici, ha acquisito un sacco di popolarità negli ultimi anni. Naturopatia - una combinazione delle più recenti conquiste della scienza con l'esperienza di gente, alternative e anche la medicina esoterica.

Quindi: naturopati credono e la pratica conferma la propria opinione che la principale causa di molti disturbi organici - ristagno di sangue nei capillari. Per quanto riguarda la situazione è la prostatacome segue: a causa di una vita sedentaria, dieta non sana, respirando la congestione dei capillari nella prostata urbana brutto, tutti i tipi di eccessi e altre cose marginalmente utili relativi alla civiltà moderna, il flusso di sangue capillare nella prostata è rotto e migliorata la perossidazione lipidica.

E l'ultimo se non entrare nei dettagli facilitare la colonizzazione e lo sviluppo di acini e di altre ghiandole microbica. Uno dei fenomeni più la congestione dei capillari nella prostata prostatite associato - reflusso uretrale, vale a dire corrente inversa di urina durante la minzione a causa di accumulo di pressione all'interno l'uretere e di ampliamento condotti, collegandolo con entità vicine.

Risultato - inserisce la cosiddetta febbre uretrale, a volte passando in un più gravi complicazioni infiammatorie. I microbi sono già al lavoro sul suo sfondo. E che i germi? Parlando scientificamente, il processo infettivo aprostatite spesso causa di associazione polimicrobica. Recentemente, ancora, il primo violinoQuesto scherzo "orchestra" è sempre più giocando un clamidia. Ma anche loro non possono per questo motivo essere considerate la congestione dei capillari nella prostata "agenti di prostatite," a causa della loro "professione" - clamidia, tra cui il tracoma.

Ma la specifica relazione tra il tessuto prostatico e clamidia non. I pazienti sono a volte paura di tali formulazioni nella diagnosi come "prostatite fase prostatoza" e "prostatite abacterial. Se il paziente prostatoz trovato, significa chepreoccuparsi non è nulla, e devi solo ripulire il vostro stile di vita, la stagnazione nei capillari trovato, ma non è stato ancora sviluppato l'infiammazione.

Abacterial stesso prostatite - una fase in cui è iniziato il processo infiammatorio, ma non è ancora successo infettato. I sintomi della prostatite Una caratteristica distintiva di la congestione dei capillari nella prostata -la quasi totale assenza di forma acuta.

Appena prostatite sorto, diventa subito cronica. Casi di recupero completo spontaneamente o con trattamento dopo la prima fase acuta dell'unità.

Il decorso della malattia è molto lenta, e sintomi di solito levigata. Le manifestazioni di prostatite è diviso in tre sindrome principale complesso di sintomi : il dolore, dizurichesky e sexy. Dolore durante prostata, di solito irradia,vale a dire schiaffo - nel bacino, perineo, in particolare lo scroto. Prostata in sé non è "male" nel senso stretto della parola, ma da esso sono le vie nervose a tutti gli organi pelvici - è per questo che il dolore spesso danno in vita.

Secondo l'intensità sono diversi - da appena percettibiledolorante per espresso bruscamente, disturba il sonno. Vale la pena notare che il dolore al sacro, non indica necessariamente alla prostata - possono essere associati, per esempio, con osteocondrosi. Disuria disuria comedi solito si trova nel bisogno frequente e sensazione di svuotamento incompleto della vescica.

Ultimo non ha completamente svuotato - infatti dell'uretere compressa nel volume della prostata aumentata, e il suo spazio è ridotto. Aumento della minzione e difficoltà espresse inla fase iniziale della prostata e poi placarsi un po ', perché il corpo produce meccanismi di adattamento. La congestione dei capillari nella prostata come la malattia progredisce disuria crescere ancora. Infine, disturbi sessuali. Spesso sentiamo dire che la prostatite provoca l'impotenza, ma è tipico per le malattie trascurate.

Un primo sviluppa - e poi non sempre - dispotentsiya, vale a dire diminuire in potenza con la qualità delle sue violazioni. Spesso, ci sono anche il dolore durante l'eiaculazione, e dopo l'orgasmo, con conseguente il paziente evita l'attività sessuale. E 'giusto, dire in seguito. A differenza di grado disuria sessualedisturbi della prostata è fortemente dipendente dalla costituzione sessuale - umanamente parlando, da un uomo forte o debole. Noi crediamo che sia importante per il paziente la congestione dei capillari nella prostata inQual è il suo stato di salute.

Avvertiamo solo contro sospettosità eccessiva e cadere in sconforto. Tra l'altro, nelle prime fasi della stessa prostatasexy sindrome - e dizurichesky troppo - possono essere radicata.

Mentre è possibile che il processo di malattia è ancora in una fase in cui sembra essere troppo presto a verificarsi. Menu principale malattia medicina Igiene alimentare ginecologia altro. Cura delle malattie della medicina tradizionale. Come avviare un prostatite Andrologia malattia maschile. Successivo Story Come scegliere gli occhiali da sole giusti. La perdita di potenza sessuale Andrologia malattia maschile.

Che cosa è l'impotenza Andrologia malattia maschile. Circoncisione la circoncisione Andrologia malattia maschile. Lascia un commento Annulla risposta. È interessante. Dare la congestione dei capillari nella prostata caldi! Urologia, Nefrologia. Opzione catatonia: sotto forma di schizofrenia hypertoxic malattia del nervo Neurologia. Coordinazione dei movimenti malattia del nervo Neurologia. Come affrontare il mal di mare altro.