Forum prostata cisti

Prostatricum Opinioni

I risultati delle analisi biopsia della prostata

Go to: Home Forum Album. Previous page 1 2 Next page. Salve a tutti ho bisogno di parlare per sfogarmi. Purtroppo il mio Achille non sta benissimo ho notato un grosso rigonfiamento alla pancia e portato dal vet hanno riscontrato una palla grossissima che va a premere sui reni fegato milza e intestino. Non si sa ancora di che cosa possa trattarsi ma le ipotesi non sembra che siano bellissime anche perché comunque dovranno intervenire chirurgicamente e lui ha 11 anni portati bene ma sempre 11 anni.

Oggi abbiamo fatto le analisi del sangue e domani vogliono analizzare la massa in modo da capire di ch cosa hanno davanti. Sono distrutto non riesco a pensare positivo qualcuno ha avuto un esperienza simile? Il forum prostata cisti e moscio ma non in maniera preoccupante mangia poco e non riesce a defecare. Testimoni di Geova Online Purtroppo non posso esserti d'aiuto, ma capisco perfettamente il tuo stato forum prostata cisti Speriamo solo non sia niente di grave forum prostata cisti che si forum prostata cisti tutto, loro sono forti, cerotti ma forti!

Un pac pac al capino del nonno peloso e un pac pac sulla spalla a te. Grazie per gli auguri lo spero tanto anche io. Domani qualcosa verrà fuori. Lola, boxer tigrata di 4 anni e mezzo. Vi aggiorno. Un grandissimo "in bocca al lupo"ad Achille. Speriamo vivamente che sia una massa di carattere benigno e si risolva tutto con l'intervento. Dacci notizie. Il cane faceva una vita normale, mangiava giocava, saltava forum prostata cisti, di strano ultimamente scavava solo delle buche per mettersi seduto al fresco.

L'ultimo giorno non riusciva più a fare la pipi e da li è cominciato tutto. Alla fine dopo l'operazione ha vissuto con me fino ad agosto di quest'anno. Mi è morto all'età di 11 anni. Ha fatto un 15 giorni con l'imbuto collare mangiava brodaglia per un periodo ma il mio Ettore non era esigente nel mangiare, mangiava veramente di tutto.

Dai che se la cava e come è capitato a me ti leghi ancora di più al tuo boxer. Achille sta bene e' qui con me e' tutto normale per il momento ha mangiato e defecato! Sono molto più tranquillo più che altro perché ora vedo che non soffre più i giorni indietro non si poteva nemmeno guardare si vedeva che soffriva e per quello non mi davo pace perché non sapevo con aiutarlo! Comunque lui lotterà ed io insieme a lui incrociamo le dita.

Ragazzi forum prostata cisti aggiorno. Il cane è rinato dopo l'aspirazione della cisti prostatica è tornato come nuovo corre mangia fa tutto come prima. Lunedi abbiamo fatto il controllo e la cisti è sgonfia ma va comunque tolta perchè altrimenti si riformerebbe forum prostata cisti saremo punto a capo.

La forum prostata cisti più brutta è che adiacente a questa cisti è presente una massa di sospetta origine neoplastica il che complica tutte le cose. Ho acconsentito all'operazione per domani mattina in modo da togliere definitivamente la cisti e l'eventuale tumore sempre se forum prostata cisti un tumore visto che la certezza non la hanno nemmeno i veterinari che lo hanno visitato.

Voi che ne pensate fareste l'operazione oppure no? Visto che il cane è sano e sta bene adesso, voglio tentare anche perchè lo metto a riparo forum prostata cisti eventuali complicazioni future!!

Spero forum prostata cisti che quella massa non sia un tumore anche perchè il cane non ha sintomi sta bene ed ora che non ha più quella forum prostata cisti a farlo stare male sembra veramente come nuovo!!!

Hai tutto il mio appoggio! Anch'io farei lo stesso. Se l'operazione fosse troppo pericolosa per lui credo che i veterinari te l'avrebbero sconsigliata, quindi sicuramente è la scelta giusta tanti bacioni ad Achille.

Cerca nel forum. Search nei titolinei messaggicon Google. Adesso sono le AM. Enormi cisti prostatica. Print Email Notification. Real UFO. Ipertrofia prostatica benigna - Intervento alla prostata: vantaggi della chirurgia mini-invasiva. Il "canale"? Udinese -Roma. Senza Padroni Quindi Roma Il contest degli haiku. Problemi al domi. Honda Dominator. Location: ROMA. Il mio boxer precedente a 6 anni è stato operato di cisti prostatica ed è andato tutto bene, quasi sempre sono benigne,Achille non riesce a defecare proprio perchè la prostata ingrossata non glielo consente, è una operazione tutto sommato semplice, il post operatorio invece è più complicatoil mio si è stracciato i punti per ben 3 volte perchè non stava fermo e alla fine abbiamo optato per un ricovero in clinica per 8 giorni dove potesse stare più fermo e tranquillo Mannaggia Achillone quanti pensieri!!!!

Mi raccomando tienici informati!!!! Coraggio Achille!!!!! Per me stai facendo benissimo