Medicina tradizionale per il trattamento di

Curare fegato e tensioni emotive con il tuina e la medicina tradizionale cinese

Massaggi e adenoma prostatico

Spesso, in caso di pelle altamente sensibile o persone che soffrono di allergie croniche, alveari appaiono sul corpo. Non porta alcun inconveniente speciale, ad eccezione del prurito, ma nelle aree aperte del corpo non sembra esteticamente gradevole. Orticaria - un'eruzione sulla superficie della pelle in tutto il corpo sotto forma di pomfi senza un liquido.

Spesso, gli alveari sono le conseguenze di allergie alimentari, punture di insetti, alcuni tessuti, saponi e shampoo. Anche l'orticaria a volte accompagna malattie del tratto gastrointestinale. Gli intestini frastagliati possono anche parlare di medicina tradizionale per il trattamento di spesso manifestano orticaria. Le sue medicine sono trattate con antistaminici, unguenti per allergie e lassativi per purificare l'intestino.

Be 'aiuto significa per rimuovere le tossine. Medicina tradizionale per il trattamento di esempio, prendendo corso Enterosgel. Contribuisce a sbarazzarsi dell'orticaria come Polysorb, Polyphepanum, Duphalac. I farmaci antiallergici hanno un effetto sedativo e quindi non tutti preferiscono prenderli. Gli alveari sono percepiti come una semplice manifestazione di allergie e non ritengono necessario assumere droghe.

I farmaci non sono molto convenienti quando si tratta di neonati. Le erbe medicinali possono aiutare medicina tradizionale per il trattamento di risolvere il problema con l'orticaria. Molti di loro hanno un effetto antisettico, lenitivo, medicina tradizionale per il trattamento di bene l'infiammazione. Le ricette della medicina tradizionale utilizzate da generazioni nel trattamento dell'orticaria sono altamente efficaci e facili da usare.

Ad esempio, le ricette con l'ortica sono ampiamente utilizzate. Questa è una pianta medicinale perenne che cresce in quasi tutte le regioni della Russia. Puoi comprare erba secca in farmacia o preparare tu stesso le materie prime. L'ortica, come pianta medicinale, ha molte proprietà utili. Ha un effetto curativo e medicina tradizionale per il trattamento di. Questo è il cosiddetto antisettico naturale. Il trattamento dell'orticaria con le ortiche viene effettuato utilizzando gambi essiccati o vivi e foglie della pianta.

L'estratto secco più comunemente usato è dovuto alla natura bruciante della pianta. Gli individui freschi possono bruciare la pelle. Di seguito sono riportate le ricette e le descrizioni dei metodi. Decotto di ortica Per la preparazione di un brodo curativo dalla tarda primavera all'autunno, usa l'ortica fresca.

Dall'autunno all'inizio della primavera, i gambi secchi e le foglie della pianta pre-raccolti. Per uso esterno, vengono utilizzate foglie e steli, per ingestione solo delle foglie. Sulla base dei gambi risulta troppo forte un decotto con una specifica amarezza. Per il trattamento, utilizzare la maturità media della pianta. In acqua bollente getti l'ortica tritata.

Dopo minuti di ebollizione, lasciare il brodo per mezz'ora per l'infusione. Quindi filtrato e versato in un contenitore separato. Il corso del trattamento è di giorni. Durante questo periodo è necessario aggiungere circa 2 litri di brodo durante il bagno nella vasca da bagno. Ogni giorno devi bere mezzo bicchiere di brodo dentro. Il trattamento dell'orticaria con le ortiche viene effettuato anche con l'assunzione di infusione.

Per questi scopi, materie prime secche o fresche, circa grammi sono posti sul fondo di un thermos, quindi versato acqua bollente. Parti per un giorno in un luogo buio. Bere 3 volte al giorno tutti i giorni. È permesso aggiungere zucchero in una tal infusione se è troppo sgradevole al gusto.

La seconda opzione è aggiungere un po 'di tè verde o nero all'infuso. Il corso del trattamento da 3 a 7 giorni. Non raccomandato per bambini e persone che soffrono di allergie all'ortica. Con questa opzione di trattamento, è meglio usare le foglie senza gambi, per evitare l'aggiunta di amarezza.

Il trattamento dell'orticaria con le ortiche con l'aiuto di lozioni viene utilizzato principalmente per i bambini, in particolare i bambini, o per localizzare vesciche su determinate aree del corpo. Preparare un decotto forte di foglie secche o fresche e gambi della pianta al tasso di grammi di materie prime per litri di acqua. Filtrare medicina tradizionale per il trattamento di una garza o un setaccio fine. Quindi inumidire la garza piegata in più strati e applicare nei luoghi colpiti da orticaria.

La seconda applicazione di lozioni consiste nel versare 50 grammi di materie prime con grammi di alcol e insistere per 3 giorni in un luogo freddo e buio. Filtrare e pulire con una soluzione di orticaria aree del corpo. Lozioni o salviette fatte 3 volte al giorno fino a quando l'orticaria non scende. Per gli adulti, nel trattamento dell'orticaria si usano le scope di ortica. Per questi scopi, è necessario raccogliere una bracciata di piante adulte e legare medicina tradizionale per il trattamento di scopa su di esse, quindi assicurarsi di asciugare.

Utilizzare una scopa da una pianta fresca è impossibile, dal momento che lascerà delle ustioni. Quindi sciogliere il bagno e pre-vapore. Il corpo a vapore deglutisce asciutto con una scopa di ortica, catturando tutte le aree dove ci sono vesciche. È preferibile eseguire la procedura di cottura a vapore con una scopa per diversi giorni di seguito. Un bagno con una scopa per secoli era considerato uno dei migliori mezzi per la guarigione e la rimozione delle tossine.

Per la prevenzione dell'orticaria e di altre manifestazioni allergiche durante il bagno dei bambini nell'acqua di balneazione, aggiungere una miscela di ortica secca e uno spago. Entrambe le erbe hanno un effetto antibatterico e anti-infiammatorio, sono salvate dal sacrificale.

Quando gli alveari sui piedi salgono i piedi nell'acqua con l'aggiunta di un brodo di ortiche. Inoltre, questi bagni risparmiano sudorazione e odore. Le foglie di ortica giovani sono utilizzate per cucinare, come ingrediente per insalate, condimenti per torte, pasticci e gnocchi, torte, in varie zuppe.

In parallelo, bevono come tè una decozione di ortica secca. Oltre a sbarazzarsi di orticaria è la saturazione del corpo con vitamine, rafforzando il sistema immunitario al fine di aumentare le proprietà protettive del corpo. Per la prevenzione di orticaria, raffreddori, prendi il tè ogni giorno dalla raccolta, che comprende ortica, timo, origano e frutti di corbezzolo nero. Per il trattamento dell'orticaria nella vasca da bagno aggiungere un decotto di materie prime secche di celidonia.

Ha un effetto disinfettante. Quando si raccomanda l'orticaria sul corpo per preparare una lozione alcolica a base di una miscela di celidonia, menta e treno. Tutte le erbe hanno effetti antivirali e anti-infiammatori. Si raccomanda medicina tradizionale per il trattamento di pulire le aree quotidiane del corpo colpite da orticaria. Bene aiuta a trattare l'orticaria da infusione di menta. Per fare questo, grammi di menta secca versano 1,5 litri di acqua bollente.

Bere grammi 3 volte al giorno. O ogni giorno aggiungi le foglie di menta al tè nero o verde. Un'altra ricetta popolare per sbarazzarsi di orticaria è miele d'api naturale con l'aggiunta di succo di rizoma di rafano. Su 1 cucchiaio di miele, un terzo di un cucchiaino di succo di rafano. Se sei allergico al miele o al rafano è controindicato. Tale trattamento non è raccomandato per le persone che soffrono di malattie del tratto gastrointestinale. Le foglie di vischio bianco sono schiacciate, 50 grammi versato un bicchiere di acqua bollita fredda.

Insistere il giorno. Prendi 3 cucchiai al giorno 3 volte al giorno. Per sbarazzarsi di orticaria, è necessario medicina tradizionale per il trattamento di l'intestino. Per questi scopi, l'erba di senna viene utilizzata per ottenere un effetto lassativo. La seconda opzione è un lassativo 1 cucchiaino di olio di ricino prima di coricarsi per pulire l'intestino.

Per indebolire naturalmente l'intestino per eliminare l'orticaria, raccomando di applicare una dieta a tre giorni. È consentito utilizzare solo latticini, ricotta e latte scremato. Un buon modo medicina tradizionale per il trattamento di liberarsi degli alveari sarà assorbente.

Quindi, come un modo per sbarazzarsi di alveari durante il giorno, prendono carbone attivo in compresse con un intervallo di 5 ore 3 medicina tradizionale per il trattamento di al giorno. Il trattamento dell'orticaria con l'ortica è controindicato per le persone che sono allergiche a questa pianta.

In questo caso, la pianta causerà una reazione allergica. Se assunto per via orale, si dovrebbe prestare attenzione a persone con malattie renali ed epatiche. L'ortica ha un leggero effetto diuretico e rimuove le tossine dal corpo.

In questi medicina tradizionale per il trattamento di, è meglio concordare un metodo di trattamento con il medico. Se la pelle è molto secca, si sconsiglia di utilizzare l'infusione di alcol, si possono verificare peeling e prurito. Infusi e decotti, i tè sono raccomandati per essere presi solo dagli adulti. I bambini sono autorizzati a fare il bagno, usare lozioni con il decotto.