Come utilizzare il Vibro per la prostata

PROSTATA che INGROSSA? 1 RIMEDIO IMMEDIATO EFFICACE NATURALE

Vescicole a spermogramme

Il sex toy improvvisato ha un fascino tutto suo. Cetrioli, banane, carote, zucchine ma anche certe melanzane. Tutti gli ortaggi dalla forma fallica possono essere utilizzati con una certa soddisfazione. Perché insomma, chissà con chi sono stati prima di arrivare nel nostro frigorifero! Se invece sei pronta a impegnarti per la vita puoi scegliere un vibratore per il punto G che, come il cetriolo, ti stimola internamente.

Come tutte le relazioni serie, anche quella con il sex toy ha i suoi pro e i suoi contro: a volte sembra fatto apposta per te, a volte hai voglia di qualcosa di diverso.

Mentre il cetriolo ha tutto il fascino della novità ma ti conosce infinitamente meno del tuo vibratore. Lo spremiagrumi: per la sua forma conica si presta bene a una delicata! Il battipanni in vimini se ne fanno più? Il piumino, per spolverare tutte le zone erogene del partner.

O anche le nostrenei momenti di intimità solitaria. Ovviamente ne esistono anche di professionali, fatti ad hoc per il vostro piacere. La collana di perle, ben lubrificata, è un sex toy perfetto per massaggiare sensualmente il clitoride di lei o il pene di lui. Potremmo usare rossetti e matite per fare qualcosa di simile, tipo tracciare una serie di puntini sul corpo del partner e poi giocare a unirli con la lingua.

Noi riteniamo decisamente più sexy il battipanni. I foulard possono essere usati come fasce per legare mani e piedi del partner alla testiera come utilizzare il Vibro per la prostata letto. Le calze autoreggenti possono servire allo stesso scopo, e sono molto più sexy. Le cravatte funzionano perfettamente come bende e, dopo le Sfumatureanche come lacci per legare le mani tra come utilizzare il Vibro per la prostata.

Perché come abbiamo già avuto occasione di dire, il confine tra piacere e dolore è spesso sottile nel sesso. Ma esiste. Lo specchio, infine, non è propriamente né impropriamente un sex toy, ma è lo stesso super utile quando si tratta di rendere il sesso più erotico. Che le vibrazioni che dovrebbero pulire la nostra dentatura possono rivelarsi utili anche ad altri scopi lo abbiamo scoperto dopo.

Ma niente di male. Ma anche in questo caso, meglio affidarsi ad oggetti creati per lo scopo. Leggi anche: Tutti i perché e i percome e i per quanto tempo delle pinze per capezzoli.

Uno degli accessori più usati dalle donne per masturbarsisceglietene uno di quei modelli che hanno diverse come utilizzare il Vibro per la prostata di getto, è perfetto per la stimolazione del clitoride. Quasi quanto LILY 2. Tag Dildo fai da te Masturbazione Sex toy casalingo. Ciao Umberto, qui trovi i sex toy dedicati alle donne, ce ne sono di vari tipi, da quelli che si usano solo esternamente, ai più tradizionali vibratori per la stimolazione interna, fino ai rabbit che massaggiano contemporaneamente il clitoride e il punto G.

Dildo fai da te e altri sex toy… casalingui! Pugliese di nascita, milanese di adozione, Valentina vive al quarto piano senza ascensore. Ama i negozi vintage, i vecchi cinema e Milano. Laura Maddalozzo February 13, a pm. Valentina Grandi February 17, a am. Umberto July 19, a pm. Valentina Grandi July come utilizzare il Vibro per la prostata, a am. Anonymous March 30, a am. Lascia un commento Cancel reply.

Scopri due nuovi sex toys per lei.