Candele per la lista della prostata

COME CURARE UNA PROSTATA INGROSSATA - I rimedi per curare la prostata

Pietre prostata dopo il giro

L'uso di candele per la prostatite, iniettato nel retto rettaleè incluso nel programma di trattamento complesso di varie opzioni per questa malattia. Allo stesso tempo, è garantito un effetto terapeutico rapido e abbastanza sicuro in caso di forma acuta della malattia ed esacerbazione di prostatite cronica di natura batterica e non batterica.

Le candele sono anche usate per prevenire esacerbazioni di infiammazione cronica della ghiandola prostatica, per ripristinare la sua normale struttura e funzioni. Le supposte rettali hanno molti vantaggi rispetto ad altri metodi di somministrazione del farmaco. L'alto tasso di assorbimento nel retto crea una concentrazione ottenuta mediante iniezioni intramuscolari. Inoltre, senza perdita di efficacia, è possibile inserire composti distrutti dai succhi digestivi. Controindicazioni all'uso delle candele sono:.

Quando si usano certe candele, è possibile irritazione della mucosa intestinale, sensazione di bruciore, prurito nell'area dell'iniezione della candela. Possono causare stitichezza, aumento di gas e gonfiore. I farmaci usati sotto forma di supposte, di regola, hanno un effetto complesso sul decorso della malattia, fornendo contemporaneamente numerosi effetti terapeutici.

L'effetto antimicrobico delle supposte fornisce la neutralizzazione degli agenti infettivi che hanno causato l'infiammazione della ghiandola prostatica nella prostatite batterica. Nelle candele si usano antibiotici fluorochinoloniciche sono indicati con l'eccezione della natura tubercolare della malattia lomefloxacina nella composizione del preparato Vitaprost plusnonché supposte contenenti propoli e ittiolo. Le proprietà antisettiche di questi farmaci, che influenzano la fonte dell'infiammazione, contribuiscono non solo alla distruzione del patogeno, ma anche alla risoluzione del processo infiammatorio.

Per ridurre la gravità dell'infiammazione sono stati utilizzati farmaci anti-infiammatori non steroidei diclofenac, indometacina e candele con ittiolo. Questi fondi riducono le manifestazioni di infiammazione, alleviano il gonfiore dei tessuti colpiti, contribuiscono alla normalizzazione della temperatura corporea, riducono il dolore alla prostata e all'addome, oltre che durante la minzione.

L'uso di farmaci anti-infiammatori non steroidei è limitato per le violazioni della coagulazione del sangue, le malattie allergiche delle vie respiratorie superiori e l'apparato respiratorio, le lesioni ulcerative dello stomaco e varie parti dell'intestino.

Al fine di ridurre gli spasmi delle cellule muscolari lisce della ghiandola prostatica e le pareti dei vasi sanguigni della vescica, espresse nella prostata, utilizzare candele contenenti antispasmodici miotropici papaverina cloridrato.

Il loro uso non solo contribuisce alla normalizzazione del tono muscolare e degli sfinteri, ma migliora anche candele per la lista della prostata flusso candele per la lista della prostata negli organi pelvici. Il paziente ha più facile la minzione e il dolore. Nell'infiammazione cronica della ghiandola prostatica nel trattamento complesso, gli agenti che influenzano le difese del corpo sono necessariamente utilizzati.

Solo con la normalizzazione dell'attività del sistema candele per la lista della prostata sono possibili la remissione stabile della prostatite cronica e il recupero. Gli agenti immunomodulatori supposte con polioxidonio, prostatileni, genferon promuovono la produzione di anticorpi, attivano le cellule di difesa non specifiche fagociti.

Particolarmente indicato per lesioni tubercolari, per prostatite cronica a tendenza lenta e mal trattabile. Danneggiato da processi infiammatori, il tessuto prostatico sotto l'effetto di farmaci con effetto rigenerante candele per la lista della prostata antiossidante viene ripristinato, il loro funzionamento migliora. Tali candele comprendono prodotti contenenti vitamine, acidi grassi polinsaturivari estratti di piante Tykveol, Holenol, Vitanorm.

L'uso di candele per la lista della prostata farmaci migliora anche il metabolismo nei tessuti, riduce l'infiammazione e il gonfiore, normalizza la minzione e riduce il dolore. Candele Vitaprost e Vitaprost Forte contengono estratto della ghiandola prostatica del bestiame. Hanno un effetto antinfiammatorio, migliorano la circolazione del sangue vedi "Eliminazione della stasi del sangue negli organi candele per la lista della prostataprevengono la trombosi in piccoli vasi della prostata e del bacino nel suo complesso.

Viene anche usato Vitaprost Plusche contiene l'antibiotico lomefloxacina, che espande l'effetto terapeutico del farmaco.

L'antibiotico agisce sui batteri aerobici Gram-negativi che spesso causano la prostatite Neisseria, emofilia, intestinale, Pseudomonas aeruginosa, Klebsiela, Proteus. La funzione secretoria della prostata è stabilizzata. Dolore, diminuzione del disagio, minzione è normalizzata.

Voltaren è un agente antinfiammatorio non steroideo il cui principio attivo è il diclofenac sodico. Come altri farmaci in questo gruppo, ha non solo l'effetto antinfiammatorio, ma anche antipiretico e analgesico. La papaverina cloridrato candele per la lista della prostata con papaverina migliora il flusso urinario, facilita la minzione, allevia gli spasmi degli organi pelvici. Queste candele devono essere utilizzate con cautela con bassa pressione sanguigna, disturbi del ritmo cardiacotendenza alla stitichezza.

Il genferon contiene l'interferone umano ricombinante, sintetizzato da Escherichia coli in laboratorio. Ha un effetto sul sistema immunitario, migliora la risposta cellulare alla sconfitta di virus e batteri. Aumenta le difese del corpo, riduce l'infiammazione candele per la lista della prostata aumenta l'efficacia del trattamento della prostatite cronica sullo sfondo di cambiamenti secondari nel sistema immunitario.

La candela nelle candele fornisce la rigenerazione recupero dei tessuti vitali della ghiandola prostatica, contribuisce alla normale velocità di riproduzione cellulare, previene l'iperplasia e lo sviluppo di adenoma, riduce candele per la lista della prostata dolore e normalizza la minzione, aumenta la potenzaattiva il sistema immunitario.

L'uso di zinco nella composizione dei farmaci Prostatilen-Zinc garantisce la normale maturazione di cellule specifiche, il rilascio di sostanze biologicamente attive che influenzano l'intensità dell'infiammazione citochinecontribuisce alla resistenza dell'organismo agli effetti dei patogeni.

Inoltre ha un effetto positivo sulla vitalità dello sperma, previene lo sviluppo di neoplasie della prostata. Pertanto, l'uso di supposte rettali per la prostatite sotto la supervisione di un medico assicura l'alta efficienza del trattamento di varie varianti di malattia.

Contattaci Informazioni sul sito Mappa del sito. Ogni agente terapeutico specifico deve essere usato solo per lo scopo previsto e sotto la supervisione del medico curante. Il medico determinerà la possibilità di utilizzare supposte rettali per la prostatite, il dosaggio e i tempi del farmaco. Vitamine per la salute della prostata. Trattamento di prostatitis con antibiotici - una lista di farmaci, condizioni di appuntamento.

Trattamento farmacologico della prostatite cronica. Metodi di trattamento della prostatite. Dispositivi medici per il trattamento della prostatite. Aggiungi un commento Clicca per cancellare la risposta.