Zona per il massaggio prostatico

kegel e perineo 3/4: attivazione pavimento pelvico

Funzionamento adenoma della prostata laser verde

Si tratta di un Report Gratuito che ho preparato per te dove ti svelo 3 tecniche segrete per farle avere degli orgasmi pazzeschi. Devi sapere che quando parliamo di massaggio prostatico possiamo parlare di due tipi di massaggio differenti. Vista la natura di questo sito ovviamente il focus di questo articolo sarà maggiormente rivolto sul secondo tipo di massaggio in modo che tu ti possa divertire con zona per il massaggio prostatico tua lei ma è importante che ti dia anche alcune informazioni sul primo in modo che tu capisca che il massaggio anale è qualcosa che va effettuato con cautela.

Infatti mani inesperte, ed è probabile che quelle della tua lei lo siano… possono fare danni. Per andare a capire meglio di cosa stiamo parlando intanto è importante, in caso non lo sapessi o comunque ne avessi una conoscenza vaga… andare a capire…. Per prima cosa, e in modo da poter capire di cosa stiamo andando a parlare oggi, è necessario che tu abbia una conoscenza almeno sommaria della prostata maschile. Mettermi qui a spiegarti per filo e per segno di cosa si tratta sarebbe estremamente lungo e ci porterebbe completamente fuori dal focus di questo articolo.

Ecco il link a zona per il massaggio prostatico se vuoi approfondire. Lo trovi qui. Quando parliamo di zona per il massaggio prostatico prostatico abbiamo a che fare con due tipi di massaggio come abbiamo visto.

Questo secondo massaggio che è il focus del nostro articolo viene anche definito in tanti altri modi come:. Come che sia a noi non importa in quanto ci interessa semplicemente la parte pratica. In ogni caso, anche se il nostro scopo è analizzare più a fondo questo tipo di massaggio volevo partire dandoti delle informazioni relative al massaggio prostatico medicale.

Se sei curioso lo trovi qui. Il massaggio prostatico come abbiamo visto consiste nella stimolazione della ghiandola della prostata maschile e ha fini terapeutici e sessuali.

Il secondo è un motivo di puro piacere. I medici concordano sul fatto che il massaggio prostatico ha effetti benefici sulla zona per il massaggio prostatico se zona per il massaggio prostatico correttamente. Infatti alcune di queste culture credevano che fosse meglio iniziare a prendersi cura della prostata in maniera proattiva fin da giovani piuttosto che iniziare a curarla più avanti negli anni.

Inoltre ci sono diversi studi che comprovano i benefici del massaggio alla prostata unito alla sua pulizia. Abbiamo appena visto come ci siano dottori che appoggiano questa pratica per i benefici che comporta per la salute. Allo stesso modo ci sono anche dottori contrari a questa pratica in quanto un massaggio prostatico troppo vigoroso potrebbe aumentare o causare problemi e non dovrebbe essere eseguito da una persona che non sa come farlo.

Per fare un massaggio prostatico in maniera corretta è necessaria, innanzitutto, una prima fase di preparazione iniziale. Se mi segui sa quanto questa è importante quando tu ti approcci al sesso anale visto che stai andando a lavorare un area molto delicata. Per rendere le cose più semplici è anche possibili utilizzare guanti in lattice.

Prima che lei inizi a fare qualsiasi cosa zona per il massaggio prostatico è importante che sappia dove si trova il punto G maschile o Punto P o L se preferisci. Ho detto in genere perché questo dipende in parte dalla lunghezza del suo dito ma anche dalla tua altezza. Anche se, come puoi immaginare, questa affermazione zona per il massaggio prostatico presa con le pinze in quanto siamo tutti diversi.

La differenza in genere è solo mezza nocca. In ogni caso lei e tu non dovreste aver paura di sperimentare diverse zona per il massaggio prostatico in modo da vedere cosa funziona meglio per te.

Anche la penetrazione del tuo retto con il tuo dito deve essere molto lenta e procedere per gradi. Mi stai dicendo che in quanto uomo posso avere orgasmi multipli? Prima di tutto è necessario lavorare su di te. Infatti quello che tu devi fare è raggiungere uno stato di totale rilassatezza. Fare questo dovrebbe portarti ad avere un orgasmo molto più intenso del solito ma non è comunque il non plus ultra.

Infatti se tu riesci a resistere alla tentazione di masturbarti o farti masturbare e… potrebbe essere difficile… puoi raggiungere gli orgasmi multipli da stimolazione della prostata. A questo punto ti toccherà fare qualche esperimento. Sinceramente non so quale sia la risposta.

Ancora una volta, visto che ogni essere umano è diverso, dipende dalle sensazioni che provi. Per alcuni uomini le dita femminili sono troppo piccole per dare una stimolazione sufficiente mentre per altri vanno più che bene.

La risposta è decisamente si. Rende le cose più piacevoli per lei ma, in generale, sembra anche che influisca in maniera positiva sul tuo piacere. La zona per il massaggio prostatico posizione possibile è con te sdraiato su un fianco. Ora porto il ginocchio della tua gamba superiore verso il tuo petto. Questa posizione rende facile per lei inserire un dito o un giocattolo nel tuo retto. Un alternativa è quella di sdraiarti di schiena e portare i tuoi piedi verso il tuo sedere.

A ginocchia e gambe divaricate sarà semplice per lei lavorare il tuo retto. Anche in questo caso lo scopo è farle lavorare la zona nelle migliori condizioni possibili.

Una volta che hai raggiunto il numero di zona per il massaggio prostatico da stimolazione della prostata desiderati lascia che lei ti finisca masturbandoti. Generalmente a questo punto il lavoro da fare non è molto.

Verrai quasi subito e con una potenza di fuoco quasi doppia rispetto zona per il massaggio prostatico normale. Una nota. Infatti a volte è davvero difficile controllare un orgasmo involontario ma, anche in questo caso, come si suol dire, caschi in piedi. La tecnica per eseguire il massaggio prostatico con le dita è estremamente semplice una volta che lei impara. Per prima cosa, come abbiamo visto, è importante che tu porti il tuo corpo in uno stato di totale rilassatezza. Una volta che lei ti penetra è importante che tu respiri lentamente e profondamente.

A questo punto la tecnica per massaggiare il tuo punto G maschile è molto semplice. Se tu mi segui qui sul sito lei di sicuro lo conosce. Le uniche accortezze sono fare il tutto molto lentamente ed uscire immediatamente se tu provi fastidio o dolore. Come al solito è importante andare a identificare la zona da trattare come ti mostro qui in figura. Questo renderà il tuo orgasmo molto più esplosivo. Tu potresti avere in maniera abbastanza lecita due domande finale in merito a quello che abbiamo parlato in questo articolo.

Nonostante nella prima parte di questo articolo abbiamo visto come il massaggio prostatico possa portare anche a complicazioni piuttosto serie era corretto che ti dessi queste informazioni se viene performato correttamente non è né doloroso né rischioso. Al tempo stesso è corretto dirti che le prime volte potresti aver bisogno di abituarti alla sensazione.

La domanda è posta in quel modo per un motivo semplice. Mentre scrivo cerco di rispondere al dubbio di un uomo che si fa mettere un dito al culo dalla sua donna. Quindi davvero. Niente di omofobico:. Fatta questa precisazione e fermo restando che zona per il massaggio prostatico informazioni contenute in questo articolo potrebbero essere tranquillamente utilizzate da una coppia omosessuale… La risposta è No. Ora chiaramente non ti sto dicendo di sperimentare il massaggio prostatico con una donna con cui fai sesso la prima o la prima volte.

Ma una volta che tu trasformi una donna in una tua amante convertita loro di questi problemi non se ne fanno quindi non fartene neanche tu. Se tu hai letto questo articolo fin qui è zona per il massaggio prostatico che il sesso anale è di tuo interesse. Scarica il Report Gratuito:. Oggi parliamo di massaggio prostatico o milking. Condividi questo articolo. Articoli consigliati Come Far Eccitare e Venire Una Donna 22 tecniche e 4 posizioni per farla eccitare come una nessun'altro uomo.

Come Stimolare il Clitoride Se non segui questi regole rovini tutto. Giochi Erotici e Fantasie Sessuali Inizia a sperimentare e divertirti. Sesso Anale per la Zona per il massaggio prostatico Volta La guida step by step per sverginarla dal culo.

Vuoi Darle degli Orgasmi Pazzeschi?