Massaggio prostatico non è fatto in Germania

Massaggio prostatico

Il video massaggio prostatico erezione

Forum Generale Un messaggio nella bottiglia Massaggio prostatico. Pagina 1 di 10 1 Ultima Vai alla pagina: Risultati da 1 a 10 di Discussione: Massaggio prostatico. Strumenti Discussione Visualizza Versione Stampabile. Iscritto il Jul Messaggi Discussioni Massaggio prostatico: lo sanno davvero fare?

Vorrei aprire una discussione, con il permesso degli amministratori, sul massaggio prostatico. Me lo sono sentito proporre dalle due ultime massaggiatrici che ho recentemente recensito, ma ho una serie di dubbi. Leggendo la letteratura specializzata, si trova che un'abile operatrice è in grado di portare un uomo all'orgasmo agendo, dall'esterno o dall'interno soprattuttosulla prostata, massaggio prostatico non è fatto in Germania toccare il pene. In tal caso si raggiungerebbe un orgasmo "diverso, più lungo ed intenso.

Nella mia personale esperienza, quando ho provato, soprattutto con non pay, ho provato anche sensazioni piacevoli, ma sempre molto lontane da livelli che possono portare all'eiaculazione. Con le pay, sono un po' restio, perché si tratta di un'operazione un po' invasiva, per la quale ci vuole una certa fiducia ed intimità, almeno per me. Lancio la palla alla community per sapere se qualcuno vuole condividere la propria esperienza al riguardo.

Saluti a tutti. Troppi annunci lo propongono, ma la girl di turno sarà in grado di farlo bene?. Un conto è un massaggio prostatico, da quanto si legge nel web, un altro è "un dito in culo".

La situazione è come la parola "tantra" tutte la utilizzano, ma poi? Iscritto il May Messaggi 20 Discussioni 1.

Contemax, secondo me, hai descritto in tre righe quello che il mercato attualmente offre. Soprattutto " un dito nel culo" che è ben lontano da un vero massaggio prostatico. Appena ho due minuti vi posso raccontare la mia esperienza. Iscritto massaggio prostatico non è fatto in Germania Jun Messaggi Discussioni 4. Sono contento che la discussione stia prendendo piede. Io credo di non avere mai ricevuto un "vero" prostatico: che caratteristiche deve avere?

Originariamente Scritto da sandro Originariamente Scritto da contemax Urca Conte, ma sei un pozzo di scienza! Ora non resta che capire se, senza violare le regole del forum, sia possibile che qualche collega possa aiutarci ad individuare delle abili praticanti Durante i massaggi mi é capitato che qualche donzella mi chiedesse se volevo usufruire del massaggio prostatico. Inizialmente ho sempre declinato fino a quando un giorno ho accettato. Ok la cosa era anche eccitante, all'inizioma avendo letto vari articoli pensavo di provare più piacere.

Ultimamentesono diventato amico intimo della mia cardiologa. Dopo un paio di scopate esplorativeho scoperto di essere di fronte ad una bella porcellina. Durante un round di sesso intenso, ho sentito che con un ditino mi stava esplorando il culo. Cazzo, mi ha fatto il massaggio prostatico! Sono sincero mi ha fatto godere come un cavallo. A differenza delle altre esperienze, lei era delicatissima ed oltre ad accarezzare la prostata eseguiva delle piccole pressioni.

Il movimento era avanti e indietro ma abbinato a queste piccole massaggio prostatico non è fatto in Germania. Ho anche capito che per apprezzare al meglio questo tipo di massaggio bisogna avere massaggio prostatico non è fatto in Germania buon livello di eccitazione. Forse per il fatto che si gonfia la ghiandola. Purtroppo sono più diti nel culo che veri e propri massaggi prostatici. Scusate l'OT. So che consigli sulle massaggiatrici non se ne danno, ma visto che volevo fare una visita per il cuore È vero, maligni che non siete altro.

Lo giuro. Ultima Vai alla pagina:. Ho un problema Un messaggio nella bottiglia Il piacere è tutto mio! Cerca la Recensione. Qui la tua pubblicità!