Massaggio prostatico con carezze

Sex Education Show 2 - Come fare un massaggio erotico

Droga Jari per il massaggio prostatico

Home Page. Massaggio tantra. I percorsi tantrici. Entrare in contatto con noi stessi, nella parte più profonda: ascoltare ed accettarsi. Corpo mente massaggio prostatico con carezze anima. Ma sempre rispettando il Corpo, la Mente e l'Anima di chi partecipa. Questo è lo scopo di un massaggio tantra.

Attraverso il respiro, il tocco tantrico, l'atmosfera di luci soffuse, candele, incensi e musica, il corpo raggiunge uno stato di pace e quiete.

Si entra in una dimensione surreale, una sorta massaggio prostatico con carezze bolla cosmica che ti porta a contatto con la parte più profonda di te stesso. Non esiste più il tempo, i pensieri, solo la magia di un momento, di un respiro di un tocco unico, su tutto il corpo, delicato, suadente, che ti manderà in estasi.

Il massaggio individuale. Basato sui principi della filosofia indiana, questo massaggio viene eseguito tra un donatore la tantrikae un ricevente il Cliente che si massaggio prostatico con carezze in uno stato di totale ricezione massaggio prostatico con carezze. Il massaggio è suddiviso in tre fasi: durante la massaggio prostatico con carezze il Ricevente si siede al centro del fouton in totale nudità, ed entra in contatto con la tantrika anch'essa in totale nuditàraccogliendosi in meditazione per alcuni minuti.

Eè fondamentale cercare per quanto possibile di entrare in profondo ascolto con se stessi, attraverso il respiro e la concentrazione. E' necessario ridurre il dialogo verbale e mentale al minimo. Successivamente il Ricevente viene fatto mettere in posizione prona. Vengono stimolati i punti energetici dei meridiani e i chakra, per favorire la manifestazione delle energie Yin e Yang, facendo entrare in sinergia il maschile con il femminile.

Lo stretto contatto corporeo, e la componente erotica sono la base di questo massaggio. L'utilizzo di olio aromatizzato, la musica e l'incenso favoriscono il rilassamento corporeo. La concentrazione mentale è rivolta all'interno di te stesso, e attraverso il respiro si favorisce lo scorrere delle energie che massaggio prostatico con carezze manifestano.

Nell'ultima fase il Ricevente assume una posizione supina, e dopo l'attivazione del primo, secondo e quarto chakra, si prosegue con il massaggio lingam o yoni. Non si tratta di una masturbazione, ma l'intenzionalità è quella di portare la persona a provare emozioni e sensazioni direttamente legati alla propria sessualità.

L'uomo massaggio prostatico con carezze Shiva la divinità maschile, mentre la tantrika impersonifica Shakti l'energia divina femminile. Parliamo quindi di spiritualità e amore. Tantrika e Cliente entrano in connessione tra loro attraverso il respiro e la meditazione prima di iniziare il massaggio.

Una connessione nel qui e ora che travalica il fisico, ma attraversa lo spirito e la mente facendo raggiungere il Samsara e la vibrazione corporea della Spanda. E' necessario quindi che la persona sia particolarmente rilassata, e con la volontà di ricevere emozioni attraverso un erotismo sensuale. Il massaggio indiano induista ricorda molto il massaggio Kashmiro, ma la tecnica di esecuzione è leggermente diversa, e non assolutamente paragonabile al massaggio dei 5 Elementi.

Il massaggio di coppia. Viene eseguito con la sola presenza della tantrika e dei due partner che eseguono il massaggio simultaneamente ai due partner. Il massaggio viene eseguito prima al partner maschile, con la collaborazione della partner femminile. Le due donne eseguono quindi il massaggio a quattro mani massaggio prostatico con carezze tutto il corpo maschile.

Il massaggio lingam viene eseguito dalla tantrika, mentre la partner posizionata vicino alla testa del compagno, assiste al tutto continuando il contatto corporeo. Successivamente si invertono i ruoli: la donna riceve il massaggio dalla tantrika e dal compagno, che durante il massaggio yoni assisterà come nel caso precedente.

E' chiaro quindi che deve esserci in entrambi massaggio prostatico con carezze casi una grossa sintonia di coppia, e voglia di aggiungere una esperienza sensuale diversa dal tradizionale massaggio o rapporto di coppia.

Lo studio viene messo a disposizione della coppia per occasioni speciali: compleanni, anniversari, o anche per semplici serate intime tra i due partner. Finito il massaggio di coppia, sarà possibile avere una degustazione di cibi indiani stile buffet e la possibilità di restare in intimità senza la presenza degli operatori per altre due ore.

Il massaggio viene eseguito nella completa nudità sia del donatore che del ricevente. In alcun modo il Cliente è autorizzato a toccare le zone intime della tantrika o del tantriko, pena l'immadiata sospensione del massaggio senza restituzione del corrispettivo pagato. I massaggi individuali durano circa un'ora, ma è un tempo indicativo, ed è variabile a seconda della capacità della persona di entrare nella giusta atmosfera.

I massaggi di coppia hanno una durata variabile da una a due ore e mezza a seconda che siano eseguiti con uno o due massaggio prostatico con carezze tantrici E' obbligatoria la prenotazione con almeno mezza giornata di anticipo. Nella massaggio prostatico con carezze pranzo, il sabato, e dopo le ore 17 potrebbe essere necessario prenotare anche 48 ore prima.

Non si eseguono prestazioni sessuali di alcun tipo. Massaggio prostatico con carezze possibile utilizzare dei servizi interni allo Studio quali doccia e il servizio bar inclusi nel prezzo. Si dispone di parcheggio pubblico non a pagamento e non sorvegliato a circa 20 mt. Non è richiesta tessera associativa, e ogni prestazione che viene eseguita è seguita da regolare fatturazione. E' possibile l'utilizzo di olii a base aggrumata, mandorle o sesamo: avvisare in caso di allergie o intolleranze prima dell'inizio del massaggio prostatico con carezze.