Prostata rischio di cancro per le donne

casaitaliaatletica.iti Test Genetici per chi ha familiarità di tumore

La diagnosi differenziale di iperplasia prostatica benigna

Il carcinoma della prostata difettoso difettoso nei padri e nei fratelli aumenta il rischio di cancro al seno nelle donne, secondo la ricerca. Lo studio ha esaminato I risultati rivelano che il carcinoma della prostata e il cancro al seno possono condividere lo stesso gene difettoso e sebbene la ricerca precedente abbia dimostrato che questi tumori possono funzionare nelle famiglie, il nuovo studio evidenzia il significato di questo gene difettoso.

Come parte del loro protocollo di screening, i medici dovrebbero chiedere alla loro femmina pazienti se il cancro alla prostata funziona nella loro famiglia per valutare il rischio di cancro al seno.

La ricercatrice capo Jennifer Beebe-Dimmer ha detto: "Queste scoperte sono importanti in quanto possono essere utilizzati per supportare un approccio da parte dei medici per raccogliere una storia familiare completa di tutti i tumori - in particolare tra i parenti di primo grado - al fine di valutare il rischio del paziente per lo sviluppo del cancro.

Le famiglie con gruppi di tumori diversi possono essere particolarmente importanti da studiare per scoprire nuove mutazioni genetiche che spieghino questo raggruppamento.

Il Dr Caitlin Barrand, responsabile della politica presso Breakthrough Breast Cancer, ha aggiunto:" Anche se abbiamo conosciuto per alcuni tempo che Prostata rischio di cancro per le donne sono collegamenti tra cancro alla prostata e cancro al seno, questo studio suggerisce che il collegamento potrebbe essere più importante di quanto pensassimo in precedenza.

Raccomanderemmo che le Prostata rischio di cancro per le donne parlassero con il loro medico di famiglia se hanno dubbi sulla loro storia familiare di cancro e consigliano di prepararsi a parlare di tumori sia da parte di madre che di padre - il medico di famiglia dovrebbe chiedere di entrambi ".

Le ghiandole di Skene sono responsabili della produzione del fluido necessario per la protezione del tratto urinario contro le infezioni e la lubrificazione dell'apertura uretrale.

Inoltre, la struttura di queste ghiandole è abbastanza simile alla prostata. Se le ghiandole della Skene sono colpite dal cancro, è considerato il cancro della prostata femminile poiché le donne subiranno effetti molto simili a quelli degli uomini con cancro alla prostata.

I tassi Prostata rischio di cancro per le donne sopravvivenza del cancro della prostata possono essere aumentati con l'esercizio fisico regolare, la ricerca mostra. Lo studio della American Cancer Society ha esaminato oltre Prostata rischio di cancro per le donne uomini hanno fornito informazioni sui loro livelli di attività prima e dopo la diagnosi.

I sopravvissuti al cancro della prostata corrono un rischio maggiore di sviluppare malattie cardiache. I sopravvissuti al cancro della prostata sono esposti ad un aumentato rischio di sviluppare malattie cardiache. I tre milioni di sopravvissuti al cancro alla prostata negli Stati Uniti hanno più probabilità di morire di un'altra malattia.

La più grande preoccupazione per i sopravvissuti al cancro alla prostata è la malattia cardiaca. Principale Malattie. Tosse e starnuti diffondono l'infezione più velocemente di quanto pensassimo. Lascia Il Tuo Commento.