Pietre miliari per il cancro alla prostata

Tumore alla prostata, come si sconfigge

Dazolik prostatite

Sebbene i media abbiano riferito che un trattamento, un gran numero di uomini ha ancora bisogno di una terapia aggressiva. In questo momento, i medici non hanno ancora la prova che qualsiasi trattamento è superiore. Pertanto, tutte le opzioni hanno vantaggi e svantaggi. Per quegli uomini che stanno fortemente considerando una, ci sono molte cose importanti da sapere.

Ricorda, è il paziente a sopportare le conseguenze dell'operazione, quindi ottenere le risposte alle seguenti domande è il modo migliore per prendere una decisione informata. Perché la chirurgia è un'opzione migliore per me rispetto agli altri trattamenti disponibili? Una delle sfide per i pazienti è il potenziale pregiudizio dei medici. Gli studi hanno scoperto che i chirurghi raccomandano principalmente la chirurgia e gli oncologi delle radiazioni raccomandano la radiazione. Lo stesso vale per i medici specializzati in criochirurgia e impianto di semi.

Ora che molti urologi possiedono le proprie apparecchiature di radiazione, questo pregiudizio potrebbe cambiare, ma è ancora un pregiudizio.

Questo è il motivo per cui gli uomini dovrebbero capire perché il loro medico stia raccomandando pietre miliari per il cancro alla prostata trattamento particolare. Stanno basando la loro raccomandazione su uno studio buono o su uno debole? C'è una chiara evidenza per un miglior tasso di guarigione? Gli studi hanno dimostrato che i medici che eseguono più di 20 prostatectomie all'anno hanno un tasso di complicanze più basso in media rispetto ai medici che fanno meno di quel numero.

Alcuni urologi specializzati nella chirurgia del, ma l'urologo generale medio fa solo circa 10 all'anno. Se vuoi i migliori risultati, trova un chirurgo molto esperto. Sebbene molti medici, sii consapevole che nessuno studio ha dimostrato che è migliore degli altri metodi; è il chirurgo che conta di più. I migliori sono quelli in cui il tumore è completamente all'interno della prostata, ma a volte il cancro si pietre miliari per il cancro alla prostata.

Alcuni uomini avranno bisogno di radiazioni dopo l'intervento chirurgico perché il cancro sta crescendo fuori dalla ghiandola. Tutti i e possono accadere indipendentemente dall'esperienza del chirurgo. Tuttavia, le probabilità che si verifichino variano, in parte a causa del cancro e della salute del paziente. Non è sufficiente sapere quali complicazioni possono pietre miliari per il cancro alla prostata per prendere una decisione informata, gli uomini dovrebbero anche scoprire le probabilità che si verifichino.

Puoi chiedere: "Per gli uomini con la mia età e salute, quanto spesso i tuoi pazienti hanno sviluppato impotenza, incontinenza o una stenosi uretrale? I risultati che stai dando si basano su sondaggi scritti, articoli pubblicati da esperti o la pietre miliari per il cancro alla prostata ipotesi migliore? Se sviluppo impotenza o incontinenza, come viene trattata e quali sono le probabilità di successo? Fortunatamente, o l'impotenza, ma alcuni uomini continuano a ritenere pietre miliari per il cancro alla prostata problemi inaccettabili.

Ricorda, tutti i trattamenti possono causare complicazioni, ma le probabilità che si verifichino variano. Assicurati di avere le informazioni giuste in modo che tu possa decidere se la chirurgia è giusta per te. Ecco cosa dovresti chiedere al tuo dottore 1. Quante di queste operazioni hai eseguito nell'ultimo anno? Qual è la probabilità che la chirurgia curerà il cancro? Quali sono le probabilità di sviluppare effetti collaterali?

La linea di fondo Assicurati di avere le informazioni giuste in modo che tu possa decidere se la chirurgia è giusta per te. Categoria Di Problemi Medici: Malattie. È un seme per tutti: sei piccole centrali elettriche da aggiungere alla vostra dieta oggi.

Sliders di avocado di patate dolci. Toast di patata caricata Rehabbed dello chef Vikki e toast all'aglio di formaggio. Patate croccanti con fagiolini e uova. Mangiare di meno, sentirsi a proprio agio: la dieta a base di volumetrie funziona per perdere peso? Uno sguardo pietre miliari per il cancro alla prostata suoi possibili effetti su 5 condizioni.

Affrontare con IBS al lavoro. I nervosismi pre-test potrebbero aumentare i punteggi. Nevralgia intercostale: cause.