Perché ottengo il cancro alla prostata

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Abbiamo tutti sentito che - quella sensazione di sonnolenza che si insinua in dopo un pasto. Sei pieno e rilassato e fatica a tenere gli occhi aperti. Perché i pasti in modo spesso seguita da un improvviso bisogno di fare un Perché ottengo il cancro alla prostata, e si dovrebbe essere preoccupati? Ci sono diversi fattori che contribuiscono a questo fenomeno post-pasto, e ci sono alcune cose che si potrebbe essere in grado di fare per ridurre al minimo tali effetti assonnati.

Otteniamo questa energia dal nostro cibo. Il cibo è suddiviso in combustibile glucosio dal nostro sistema digestivo. Macronutrienti come le proteine quindi forniscono calorie energia per i nostri corpi. È interessante notare, ci sono anche gli ormoni che possono portare a sonnolenza se un aumento dei livelli Perché ottengo il cancro alla prostata trovano nel cervello.

Una tale ormone è serotonina. Anche se tutti gli alimenti sono digeriti più o meno allo stesso modo, non tutti i cibi influenzano il vostro corpo allo stesso modo. Alcuni alimenti possono farvi sleepier rispetto ad altri. Il triptofano è usato dal corpo per creare la serotonina. La serotonina è un neurotrasmettitore che aiuta a regolare il sonno.

Negli Stati Uniti, il triptofano è forse più strettamente associato con il tacchino di Perché ottengo il cancro alla prostata altro cibo. Tuttavia, la Turchia non contiene un elevato livello di triptofano rispetto a molti altri alimenti comuni. Post-cena del Ringraziamento sonnolenza è più probabile legata alla altri fattoricome il volume di cibo o la quantità di alcol o di carboidrati semplici consumato. Gli elenchi di nutrienti USDA mostrano anche che gli importi di triptofano per alcuni alimenti possono variare a seconda di come Perché ottengo il cancro alla prostata preparati o cotti.

Secondo la National Academy of Sciencesla dose giornaliera raccomandata RDA di triptofano al giorno per un adulto è di 5 milligrammi mg per 1 chilogrammo kg di peso corporeo. Per un adulto del peso di libbre 68 kgche si traduce in circa mg o 0,34 g al giorno.

Ciliegie influenzano i livelli di melatonina, carboidrati causano un picco e il successivo Perché ottengo il cancro alla prostata di zuccheri nel sangue, e i minerali in banane rilassare i muscoli.

In realtà, molti alimenti possono influenzare i livelli di energia in modi diversi. Uno di questi fattori potrebbe lasciare sonno. Anche se si consiglia inoltre di evitare sonnellini mezzogiorno se avete problemi a ottenere un sonno della buona notte, almeno uno studio ha trovato un pisolino post-pranzo per migliorare la vigilanza e sia le prestazioni fisiche e mentali. In rare occasioni, essendo stanco dopo un pasto o semplicemente assonnato tutto il tempo potrebbe essere un segno di un altro problema di salute.

Condizioni che possono rendere la sonnolenza post-pasto peggio includono:. Se siete spesso stanchi e hanno una di queste condizioni, si rivolga al medico di possibili soluzioni. Se qualcuno con prediabete o di tipo 1 o di tipo 2 il diabete si sente stanco dopo aver mangiato, potrebbe essere un sintomo di iperglicemia o di ipoglicemia.

Altri sintomi associati con iperglicemia possono includere aumento della minzione e della sete. Questi carboidrati possono rendere i livelli di zucchero nel sangue picco e poi bloccarsi in un breve lasso di tempo.

Essi devono essere trattati immediatamente come indicato dal vostro medico. Le intolleranze alimentari e allergie possono avere Perché ottengo il cancro alla prostata impatto digestione o di altre funzioni corporee. Altri sintomi acuti o cronici possono anche essere presenti, tra cui disturbi gastrointestinali, malattie della Perché ottengo il cancro alla prostata, e mal di testa o emicrania.

Se trovate ti senti stanco dopo i pasti, in considerazione tenere un diario alimentare. Anche prendere appunti su come ci si sente. Fate attenzione al vostro:. Annotare qualsiasi e tutti gli altri sintomi. Diversi test diagnostici sono a disposizione per aiutarli a trovare la causa principale della vostra fatica, tra cui:.

Essi possono anche suggerire una dieta di eliminazione. Regolarmente sensazione di stanchezza dopo aver mangiato è una cosa da discutere con il medico. Tuttavia, se la possibilità di una condizione di base più grave è stato escluso o la fatica imposta solo in di tanto in tanto, ci sono semplici passaggi è possibile adottare per aiutare a mantenere i livelli di energia ottimali.

Dietetici e stile di vita abitudini che possono aiutare ad aumentare o mantenere i livelli di energia e di contrastare la sonnolenza includono:. Una dieta equilibrata che comprende alimenti come verduracereali integrali e pesce grasso favorisce sostenuta energia.

In altre parole, è tutto normale. Sensazione di stanchezza dopo aver mangiato. Il tuo ciclo digestione. La vostra dieta. Cibo Quantità di triptofano in grammi g di cibo spirulina secca 0,93 g formaggio cheddar 0,55 g parmigiano difficile 0,48 g filetto di maiale alla griglia 0,39 g arrostito tacchino intero, con la pelle 0,29 g tacchino carne in scatola al seno, sale basso 0,19 g uova bollite 0,15 g.

Il tuo abitudini di sonno. La vostra attività fisica. Altre condizioni di salute. Ottenere una diagnosi. Prevenire la sonnolenza post-pasto. Sensazione di stanchezza dopo un pasto è del tutto normale. Quantità di triptofano in grammi g di cibo.