Il periodo di recupero dopo un tour di BPH

Testosterone:come farlo Salire in 30 giorni-#12 "Le Regole di Tozzi"

Diffusa prostata nodulare cambia quello che è

TURP della prostata o resezione transuretrale della ghiandola prostatica è il modo più efficace per trattare la prostata. Tuttavia, la chirurgia è possibile solo se la dimensione della ghiandola non è aumentata a più di 80 cm3. La ragione principale del TUR è il verificarsi di una formazione benigna, che il periodo di recupero dopo un tour di BPH difficile la minzione.

Per quanto riguarda le controindicazioni, sono standard e riguardano interventi chirurgici generali. La TURP della prostata il periodo di recupero dopo un tour di BPH viene eseguita anche se il paziente ha una malattia del sistema urogenitale o delle articolazioni dell'anca.

Le il periodo di recupero dopo un tour di BPH dopo l'intervento chirurgico non possono essere completamente evitate, in quanto si tratta comunque di un intervento chirurgico. Tuttavia, durante il TUR, la probabilità di problemi imprevisti nel periodo post-operativo è molto inferiore rispetto a un'operazione ordinaria, aperta.

Affinché la resezione transuretrale della ghiandola prostatica abbia successo, il paziente deve sottoporsi a una visita medica completa. Include: un esame del sangue, un elettrocardiogramma, un esame ecografico del sistema urogenitale, inoltre, è necessario consultare un terapeuta e un anestesista.

La preparazione viene effettuata come segue: giorni prima dell'operazione, l'uso di qualsiasi prodotto e farmaco che possa in qualche modo intaccare le interruzioni del diradamento; radere l'area pubica prima dell'intervento; la notte prima dell'operazione non dovresti mangiare e bere acqua, e devi anche fare un clistere purificante; bevi solo quelle medicine che sono prescritte da un medico, bevendo un piccolo sorso di acqua bollita.

La resezione transuretrale della prostata ha le sue differenze rispetto alla chirurgia aperta. Consistono nel fatto che la procedura viene eseguita utilizzando un resettoscopio, non un bisturi. Attraverso l'uretra, questo dispositivo viene inserito nella vescica del paziente e, con l'aiuto di un ciclo, rimuove il tessuto ghiandolare. Se stiamo parlando della rimozione dell'adenoma prostatico, il suo tessuto viene rimosso fino a quando il medico non si accorge del suo stesso tessuto ghiandolare.

Una caratteristica del resettoscopio è che attraverso i suoi canali viene eseguito un costante afflusso e deflusso di fluido nella vescica, grazie al quale viene lavato, fornendo al medico una buona visibilità dell'area di lavoro. Dopo che tutti i tessuti necessari sono stati rimossi, viene effettuato un ulteriore esame dell'area e, se necessario, l'interruzione del sanguinamento dalle navi. Dopo l'intervento chirurgico, un catetere viene inserito nella vescica del paziente ed esce attraverso l'uretra.

A causa del catetere a tre canali installato, viene eseguita una circolazione costante di il periodo di recupero dopo un tour di BPH nella cavità della vescica.

Dopo aver rimosso il catetere, il paziente è pronto per la dimissione dall'ospedale. Allo stesso tempo, è necessario seguire un corso prescritto di terapia antibatterica e abbandonare l'attività sessuale e lo stress per almeno un mese. La resezione transuretrale della prostata è un'operazione abbastanza semplice, dopo la quale, secondo molti, non ci possono essere complicazioni.

Tuttavia, questo è ancora un intervento chirurgico, quindi sia gli effetti collaterali a breve che a lungo termine sono del tutto possibili. La prima cosa che i pazienti sperimentano dopo un intervento chirurgico alla prostata, è un sollievo significativo della minzione e un aumento del flusso urinario. Affinché tutte le ferite possano guarire completamente, ci vogliono circa 2 mesi.

Per accelerare il processo di recupero nel periodo postoperatorio e ridurre la probabilità di complicanze, dovresti seguire alcune raccomandazioni:.

Per quanto riguarda la vita sessuale, allora all'inizio è meglio abbandonarlo. Su questo tema, è meglio il periodo di recupero dopo un tour di BPH consigliare dal medico curante e seguire le sue istruzioni. Se sta assumendo droghe o medicine tradizionali, deve informare il medico. La resezione transuretrale della prostata non è economica.

Una gamma completa di servizi di cliniche russe con esame, consultazione, chirurgia, il periodo di recupero dopo un tour di BPH nutrizionale e riabilitativa costerà mila euro.

TURP resezione transuretrale è un'operazione che viene eseguita per l'adenoma della prostata negli uomini. Durante l'operazione, i tessuti troppo cresciuti dell'adenoma prostatico vengono rimossi. Nella medicina moderna, l'adenoma della prostata TURP è il metodo più efficace per trattare la malattia. L'operazione ha risultati positivi e spesso il paziente si sbarazza definitivamente dell'istruzione nella ghiandola prostatica.

Il principale vantaggio dell'operazione TUR è che viene eseguito con qualsiasi dimensione di adenoma prostatico. L'operazione di adenoma alla prostata TUR dura circa un'ora e mezza. L'anestesia viene applicata per epidurale, per iniezione nella colonna vertebrale.

Il paziente è pienamente cosciente durante l'operazione e non percepisce solo la parte inferiore del corpo. Puoi anche usare l'anestesia generale. Durante l'operazione, il medico penetra l'uretra con il periodo di recupero dopo un tour di BPH di uno strumento speciale: il resettoscopio, la cui parte il periodo di recupero dopo un tour di BPH è un circuito elettrico.

Una corrente elettrica passa attraverso il periodo di recupero dopo un tour di BPH essa, dissezionando il tessuto prostatico interessato e coagulando i vasi sanguigni. Il controllo dell'intervento chirurgico viene effettuato utilizzando un cistoscopio, quindi questo tipo di intervento è chiamato endoscopico.

Dopo l'intervento chirurgico, è necessario rimanere in ospedale per giorni, dal momento che il paziente deve indossare un catetere. Per coloro che hanno l'adenoma prostatico ha una grande dimensione in eccesso di 80 grammi. Il tessuto della prostata interessato viene rimosso attraverso la vescica. I metodi di intervento chirurgico in questa procedura sono di due tipi:. La laparoscopia viene eseguita in modo minimamente invasivo.

Minicamera e dispositivi speciali sono inseriti nelle piccole aperture dell'addome. Il processo di intervento è visibile sullo schermo del monitor. Il coltello a ultrasuoni rimuove il tessuto con formazioni patologiche dell'adenoma prostatico, senza danneggiare il tessuto circostante. Il periodo di indossare il catetere 6 giorni. Per la prostatectomia con un laser, viene utilizzato un laser con un'onda di diverse lunghezze.

Questo metodo di rimozione dell'adenoma prostatico è molto efficace, con quasi nessuna complicazione. Sanguinamento, incontinenza urinaria, problemi di potenza e eiaculazione retrograda sono praticamente esclusi.

Il trattamento dell'adenoma con un laser è attualmente effettuato solo nelle grandi città del paese, mentre la resectomia transuretrale è disponibile quasi ovunque. Gli stent prostatici sono posti nell'uretra e quindi preservano il passaggio dell'urina attraverso il canale. Tale operazione è simile in efficacia a TUR.

Viene eseguita su base ambulatoriale utilizzando l'anestesia locale, la perdita di sangue è minima, dopo l'intervento chirurgico non viene utilizzato un catetere permanente. Il metodo di ablazione dell'ago transuretrale viene applicato utilizzando onde radio ad alta frequenza, che distruggono il danno all'adenoma della prostata con mezzi termici.

La procedura viene eseguita rapidamente, in anestesia locale. La riabilitazione dopo TUR di ciascun paziente dura in modo diverso. Tutto dipende dai singoli indicatori medici, dalle condizioni del paziente, dalla velocità del periodo di recupero. I primi giorni dopo l'operazione di adenoma prostatico, è necessario sottoporsi a riabilitazione in modalità stazionaria. Dopo l'intervento, al paziente viene attribuita una procedura per l'irrigazione della vescica con una soluzione speciale, furatsilinom.

Attraverso il canale del catetere, il fluido entra nella vescica, lavando i coaguli di sangue nel collettore dell'orinatoio. Ci sono casi in cui i coaguli di sangue intasano le provette, pertanto il personale ospedaliero dovrebbe condurre un monitoraggio regolare.

L'installazione di un tale sistema richiede un approccio individuale per ogni paziente. Il paziente avverte il taglio all'interno dell'uretra, una sensazione di bruciore nella regione perineale durante la minzione. Tutte queste conseguenze dopo l'intervento chirurgico, l'adenoma toracico della prostata dura fino a due mesi.

Un certo periodo di tempo, il paziente è obbligato a prendere antibiotici, la selezione e la durata della ricezione del quale è determinata dal medico curante. La riabilitazione dopo l'intervento a casa è di circa 7 settimane. Il paziente deve rispettare le seguenti prescrizioni:. Durante l'intero periodo di riabilitazione, il paziente deve frequentare un urologo, essere protetto dall'ipotermia e da uno sforzo fisico intenso, fare una serie di esercizi appositamente progettati, fare passeggiate regolari all'aria aperta.

Al fine di prevenire la formazione di tessuto cicatriziale nell'uretra, è necessario condurre un esame di routine il periodo di recupero dopo un tour di BPH parte di un medico una volta all'anno. La resezione transuretrale dell'adenoma prostatico è un metodo di trattamento giovane-invasivo mediante intervento chirurgico che riporta il paziente alla vita normale.

Il processo operativo stesso viene trasferito abbastanza facilmente, ma il periodo di recupero richiede forza e un lungo periodo di tempo.

Tuttavia, questo metodo è ottimale e abbastanza popolare nella lotta contro l'adenoma della prostata. Inizialmente, il paziente deve decidere dove verrà eseguita l'operazione, selezionare un paese e una clinica.

Il costo all'estero è significativamente più alto che nelle cliniche domestiche. Di norma, l'operazione TUR include nel suo prezzo tutti i costi associati e aggiuntivi associati alla ricerca clinica, all'analisi e alla consultazione di professionisti qualificati. L'elenco delle componenti dei fattori medici che sono necessari per l'operazione e hanno il loro prezzo:.

È necessario tener conto del fatto che, indipendentemente dalle tecnologie moderne utilizzate durante l'operazione, il processo stesso è molto complicato e traumatico per il paziente. Pertanto, è necessario un soggiorno dopo tale procedura in clinica e sotto la supervisione di specialisti.

Se non vi è alcuna polizza assicurativa nelle cliniche statali, il paziente stesso paga i servizi per un importo di 40 mila rubli e oltre. Il prezzo più conveniente per condurre l'adenoma della prostata TUR nella città di Mosca è il Centro di trattamento medico e di prevenzione dello Stato Federale di Roszdrav, il costo dell'operazione sarà di circa L'estero che effettua tali operazioni è molto più costoso, da 5.

Ad esempio, in Israele il prezzo sarà di L'essenza di questa malattia si riduce ad un aumento del tessuto prostatico, che di per sé è completamente indolore, ma provoca comunque conseguenze spiacevoli. Essere il periodo di recupero dopo un tour di BPH la vescica e circondare l'uretra, con la crescita della prostata, li stringe, il che porta inevitabilmente a problemi di minzione e, di conseguenza, al ristagno delle urine.

Accumulando nella vescica, provoca cistite, dolore, bruciore e formazione di pietre e sabbia. Adenoma prostatico, o, come è stato recentemente chiamato, iperplasia prostatica benigna - abbreviato BPH, per fortuna è una neoplasia benigna e non metastatizza, in quanto non è un tumore canceroso.

Allo stesso tempo, al fine di evitare un aumento del volume del tumore e l'insorgenza di ulteriori complicazioni, quando il medico scopre l'adenoma prostatico, al paziente viene immediatamente somministrato un trattamento appropriato. Uno dei modi per trattare questo problema urologico è la chirurgia della prostata adenoma TUR, che è diventata molto diffusa negli ultimi anni.

La resezione transuretrale della prostata è moderna, efficace e minimamente invasiva, vale a dire a basso impatto, fornendo il minor intervento possibile nel corpo del paziente un metodo per rimuovere l'adenoma prostatico e le sue malattie e complicazioni. L'operazione di adenoma prostatico TUR è la seguente: il paziente con anestesia generale o anestesia epidurale viene iniettato nell'uretra con il periodo di recupero dopo un tour di BPH resettoscopio.

Nel tubo endoscopico inserito, che non supera il diametro di un centimetro, è presente una telecamera, una sorgente di luce, un circuito elettrico per rimuovere i tessuti troppo cresciuti e un sistema di alimentazione del fluido per irrigare il sito dell'operazione e lavare il tessuto della prostata tagliato. Durante l'operazione di adenoma TUR della prostata, l'urologo ha l'opportunità di asportare il tessuto tumorale a strati e, quindi, con più attenzione e attenzione rispetto ai tessuti e agli organi circostanti, in contrasto con la chirurgia classica aperta.

In questo caso è anche importante che la conduzione di questa manipolazione medica elimini l'incisione e quindi una maggiore perdita di sangue. È importante notare che negli ultimi anni anche un altro metodo di rimozione della prostata sta diventando comune: la cosiddetta tecnica del "laser verde" con una lunghezza d'onda di nm.