Il cancro della prostata è la migliore medicina

Carcinoma della prostata in fase avanzata: problemi per i pazienti

Prostatite influisce se la salute del tuo bambino

Abiraterone - la migliore speranza per il cancro alla prostata? Come dimostrano i risultati delle prove prima fase sono stati pubblicati sul Journal of Clinical Oncology, Abiraterone immediatamente guadagnato ottime recensioni come la medicina miracolosa per trattare il cancro alla prostata. I media mainstream subito colto al volo la storia durante la metà del mese di lugliosalutando il farmaco come lo sviluppo più significativo nel campo della terapia del cancro alla prostata in 70 anni.

Nonostante i risultati promettenti nel corso della sua sperimentazione iniziale, Abiraterone potrebbe avere giustamente guadagnato il suo diritto di vantarsi. Dato che nella storia della ricerca del cancro della prostata risulta che a livello mondiale, quasi un terzo degli uomini con diagnosi di questa malattia muoiono. Il cancro della prostata colpisce di solito gli uomini che hanno raggiunto i cinquanta, e il rischio aumenta perché più sono vecchie.

Per rilevare o esaminare i casi sospetti di cancro alla prostata, il medico di solito inizia con un antigene prostatico specifico o esami del sangue PSA poi una biopsia quando si Il cancro della prostata è la migliore medicina su indicatori positivi per la malattia. Attualmente, solo il recupero precoce garantisce la rilevazione di casi più del cancro alla prostata.

Il testosterone, ormone maschile - anche se svolge una funzione vitale per l'anatomia maschile - stimola i tumori del cancro alla prostata a crescere. Gli attuali metodi terapeutici utilizzati per curare il cancro della prostata di solito comportano l'arresto l'organo del testosterone.

La maggior parte del testosterone nel anatomia maschile è fatta dai testicoli, ma una significativa - anche se piccole quantità - è sintetizzata da altri tessuti del corpo, compreso il cancro stesso. Per sintetizzare o creare il testosterone, il corpo ha bisogno di un enzima chiamato citocromo P17, solitamente indicato come CYP17 nella ricerca del "Libro Bianco".

Abiraterone, il cui nome chimico è Abiraterone acetato, conosciuto anche come CB funziona in modo diverso rispetto ad altri trattamenti ormonali in corso per il cancro alla prostata. Abiraterone è appena stato utilizzato di recente sugli studi clinici come trattamento sperimentale per il cancro alla prostata. Queste prime sperimentazioni cliniche incentrato sugli uomini con carcinoma Il cancro della prostata è la migliore medicina prostata avanzato le cui precedenti trattamenti non funziona più e anche gli uomini con tumore avanzato della prostata che si è diffuso o metastasi al di là della ghiandola prostatica.

I risultati della sperimentazione di fase 1 sono stati recentemente pubblicati sul Journal of Clinical Oncology. Una caduta dei livelli di PSA in genere che il numero di cellule cancerose era andato giù. Alcuni degli uomini che soffrono di dolori cronici derivanti da tumori della prostata loro cancro sono stati in grado di prendere dosi molto più basse di antidolorifici, un segno sicuro di miglioramento. Gli effetti indesiderati sono stati generalmente lievi, ma ricordano di pazienti sotto terapia ormonale sostitutiva.

Fase 2 studi sono attualmente in corso ma i risultati devono ancora essere pubblicati. Esso è stato incentrato sugli uomini la cui precedente terapia ormonale non funziona più. Questi uomini sono stati dati Abiraterone e quando la Abiraterone non funzionava più, sono stati poi dato un desametasone steroide chiamato.

I primi risultati sono stati annunciati nel giugno Il cancro della prostata è la migliore medicina, e perché sembrava promettente, sono stati salutata dai media come il più grande progresso nel campo della ricerca del cancro della prostata.

Gli uomini che stavano assumendo Abiraterone da solo - la maggior parte di loro - si riscontra Il cancro della prostata è la migliore medicina diminuzione dei loro livelli di PSA. Un segno sicuro del trattamento fermato il tumore di crescere e di sviluppo. Nonostante i risultati promettenti, Abiraterone è attualmente disponibile solo per gli uomini che prenderanno parte ad una sperimentazione clinica. Basato sui primi risultati sperimentali, l'ultima prova Abiraterone partecipanti devono essere schermati per precauzione.

Poiché il farmaco cambiamenti dei livelli di sodio e di potassio nel sangue e aumenta la pressione sanguigna, gli uomini con una storia di malattia cardiaca e la pressione alta non sono ammessi a partecipare alle prove Abiraterone.

Gli esperti dicono che tutte le terapie a base di ormoni per curare il cancro alla prostata - tra cui Abiraterone - comporta il rischio di impotenza, problemi delle vie urinarie e incontinenza. In passato, il cancro della prostata è stata la consapevolezza di solito guidato quando un personaggio famoso ha superato la malattia ha aiutato solo dal regime terapeutico in atto del periodo.

La sua famiglia chiede che noi i fans Man Show onorare la sua memoria invitando i telespettatori di sesso maschile per ottenere la loro prostate esaminati regolarmente dal proprio Il cancro della prostata è la migliore medicina. Molti ritennero che con la diagnosi precoce, la morte di Bill "The Fox" di Foster avrebbe potuto essere evitata.

Etichette: CancroCancro ConsigliChemioterapiaIl cancro alla prostataIl cancro della prostata Il trattamentoPrevenire il cancro alla prostataProstate CancertumoreTumore della prostata. Post più recente Post più vecchio Home page.