Il cancro alla prostata metastasi sacrum

In quale stadio del tumore alla prostata è più indicata la radioterapia?

Processo di nursing in adenoma prostatico

Tutte le fratture delle ossa del bacino sono lesioni pericolose. La gravità della lesione dipende dalla perdita di sangue, dalla presenza di lesioni interne e da un possibile shock traumatico causato dalla sindrome da sanguinamento e dolore. Ci sono fratture pelviche con una violazione e senza interrompere l'integrità dell'anello pelvico. Quest'ultimo gruppo comprende la frattura dell'osso pubico, che si verifica con un forte colpo di retto o con compressione del bacino.

Lo spostamento delle ossa in questi casi è raro e la gravità della condizione dipende da quanto è stato forte il danno e da dove si è verificata la frattura. Per la diagnosi di grande importanza ha una storia correttamente raccolta, cioè, è necessario scoprire le circostanze e il meccanismo della lesione. Reclami del paziente orientano il traumatologo a condurre un esame mirato.

Spesso il sintomo di una frattura dell'osso pubico è un dolore acuto in quest'area, che è potenziata dalla palpazione e dal movimento. C'è anche un sintomo specifico del "tallone cucito". Visivamente, nell'area della frattura, si possono osservare edema e emorragia sottocutanea. Le fratture sono sempre accompagnate da danni ai vasi sanguigni. La palpazione è un'altra tecnica importante per confermare una frattura.

Viene eseguito con cura, ma in modo ordinato. Di conseguenza, è possibile stabilire la posizione esatta della localizzazione della frattura, l'asimmetria delle proiezioni ossee e la dislocazione crepitazione dei frammenti. A volte l'osso rotto viene combinato con altre fratture del bacino o traumi agli organi interni.

In questo caso, vengono aggiunti altri sintomi. I pazienti lamentano disturbi agli organi pelvici. Se i cambiamenti sono gravi, c'è una violazione dell'innervazione della vescica. Potrebbero esserci problemi con l'intestino. Appaiono perché non c'è possibilità di svuotarlo regolarmente. La stitichezza è spesso un fenomeno, e per eliminarlo puoi usare Dufalac o supposte con glicerina.

Se una frattura bilaterale con una violazione dell'integrità dell'anello pelvico, il paziente deve essere nella posizione di "rana" per un mese. Cioè, sdraiato sulla schiena dovrebbe tenere le gambe piegate alle ginocchia. I fianchi allo stesso tempo sono divorziati ai lati e i talloni sono uniti. Questa posizione consente di fondere correttamente le ossa. Se necessario, anestetizzare il sito della frattura. Di solito tali attività vengono eseguite il cancro alla prostata metastasi sacrum una frattura bilaterale dell'osso pubico, quando l'anello pelvico si il cancro alla prostata metastasi sacrum o con danni agli organi.

Per la compensazione della perdita di sangue, i il cancro alla prostata metastasi sacrum ricevono trasfusioni di sangue entro e non oltre giorni dopo la lesione. In assenza di aggravanti momenti pubici frattura guarisce osso senza danni per la salute. Per la prevenzione delle fratture, l'osteoporosi e altre forme di carenza di calcio gluconato di calcio prescrittori.

Si consiglia di prenderli immediatamente prima dei pasti o 1,5 ore dopo i pasti, 3 volte al giorno. Per gli adulti, una singola dose è 1, g. L'esercizio il cancro alla prostata metastasi sacrum quotidiano e dieta adeguata sarà rafforzare il sistema scheletrico e locomotore muscolare e per prevenire il rischio di fratture. Le fratture sono meglio avvertire che curarle per molto tempo. Il cancro alla prostata metastasi sacrum le ossa sono collegate lungo il piano mediano da superfici sinfisiche e formano un'articolazione solitaria.

Lo spazio tra queste superfici è riempito con una piastra cartilaginosa. Dietro al centro c'è una cavità stretta, situata nel piano sagittale. La sinfisi è rafforzata da un apparato legamentoso. Sul bordo superiore del ramo superiore e lungo il bordo inferiore del ramo inferiore, rispettivamente, i legamenti pubici superiori e ad arco passano. Quest'ultimo è diretto in avanti, verso il basso e medialmente verso il centro.

Il bordo di questo ramo è puntato in alto, è chiamato la cresta dell'osso pubico. Le sezioni anteriori terminano nel tubercolo pubico. Anche il bordo inferiore del ramo superiore è acuto, chiamato cresta occlusale.

Nella parte anteriore, il ramo superiore si sposta verso il basso con un angolo. La sua superficie, adiacente alla linea mediana, è chiamata superficie sinfisaria. Entrambi i rami insieme con l'osso ischio delimitano il foro di bloccaggio, lungo il bordo superiore del quale il cancro alla prostata metastasi sacrum è un'ampia scanalatura di bloccaggio. Il solco è diretto da dietro in anticipo e un po 'medialmente, in esso passano i vasi nervosi e di blocco.

Si blocca sopra l'entrata della vagina sotto forma di un arco e si fonde con i bordi delle altre ossa del bacino. Questa anatomia non consente a una donna di condurre una vita sessuale normale.

Tuttavia, questo problema è parzialmente risolvibile: in questo caso la nascita viene eseguita in modo operativo. Molto spesso durante la gravidanza, non c'è dolore nel pube. I sintomi della patologia sono i seguenti:. Nello stato normale, l'articolazione ha poca mobilità. Tuttavia, durante la gravidanza, sostanze speciali vengono rilasciate nel sangue che promuovono l'addolcimento dell'articolazione ossea.

Questo processo è necessario per facilitare il parto in modo che sia più facile nascere un bambino. E 'questo simfizioliz - sinfisi rottura, accompagnato da un forte dolore nella zona pubica e il bacino, articolazioni sacro-iliache. Le ossa pubiche rotte sono in una posizione instabile.

Alla diagnosi "rompere sinfisi" deve essere fornita a un porta-paziente e fissaggio dell'osso pelvico mediante la cinghia. Con la gravidanza ripetuta c'è un'alta probabilità di recidiva di questa condizione. Tuttavia, l'intensità degli attacchi di dolore è molto meno. Tuttavia, il cancro alla prostata metastasi sacrum diagnosi di malattia stessa importante ruolo svolto dalla ecografia. Aiuta a determinare lo spessore dell'articolazione pubica e la sua densità, la discrepanza dell'osso pubico in gravidanza.

Le fratture delle ossa pelviche, compreso il pube, possono essere accompagnate da danni potenzialmente letali agli organi interni. I sintomi. Se problemi associati trovati, osso cresce insieme al sito di frattura senza conseguenze per l'ulteriore attività normale del paziente. Lividi - questo infortunio non è accompagnata da una violazione dell'integrità della pelle senza significative violazione della struttura dei tessuti e degli organi.

Le cause più comuni di una lesione ossea: un incidente stradale, una caduta, un infortunio industriale. È importante escludere la frattura ossea e il trauma il cancro alla prostata metastasi sacrum. I tumori tumorali possono essere primari e secondari, il cancro alla prostata metastasi sacrum essere metastasi, ad esempio il cancro alla prostata.

Per la chirurgia, la chemioterapia e la radioterapia possono essere prescritte per un tumore. Con una lesione estesa, la sostituzione plastica dei siti ossei resecati non è sempre possibile. E in alcuni casi non è necessario, per esempio, quando il tumore è localizzato sul ramo orizzontale dell'osso pubico.

È ugualmente popolare tra uomini e donne. Anche il massaggio della zona pubica è usato come elemento di massaggio anticellulite dell'addome. Il massaggio.

Ciascuna delle ossa pelviche a anni di età composte da tre ossa: ischium, pubiche e iliache separati l'uno dall'altro da uno strato di cartilagine. Negli adulti, crescendo insieme, formano un unico insieme. Sopporta il peso del corpo superiore e trasferisce agli arti inferiori attraverso la cintura pelvica. Sacrum collegato all'osso dell'anca mediante sacroiliaca, realizzato nella capsula articolare spessa, che aumenta il fronte, legamenti sacro-iliache posteriori e interosseo, articolazioni limitano la mobilità e fornisce la necessaria flessibilità dell'anello pelvico.

Posteriore anteriore. Il grande spessore delle ossa nelle regioni posteriori determina una significativa resistenza e resistenza alle influenze esterne. K basato osso pelvico e tessuto muscolare sono allegati, in cui le strutture vascolari, linfatiche e nervose localizzate.

Taz fortificato legamenti forti, che, come supporto per il corpo, svolge un ruolo importante nelle statica e movimento umano. Una delle funzioni del bacino è il trasferimento del carico alle estremità inferiori del corpo, a causa della completezza della fine pelvico.

Il bacino, essendo il ricettacolo degli organi interni, li protegge dai danni. Condizionalmente il bacino è diviso in piccoli e il cancro alla prostata metastasi sacrum.

Pelvi sono retto, vescica, prostata, vescicole seminali maschil'utero e la vagina nelle donne ;nel grande bacino sono collocati gli organi del piano inferiore della cavità addominale. Il cancro alla prostata metastasi sacrum tipi di effetti traumatici causano la formazione di fratture da flessione, taglio, compressione compressioneseparazione.

In un gruppo separato, viene identificata una frattura pelvica pelvica. Queste fratture sono causate dall'impatto, dalla compressione e dalla loro combinazione sia nel punto di applicazione della forza che a distanza. La forza dell'anello pelvico è ridotta, ma il supporto viene trattenuto attraverso le articolazioni e l'altra metà.

Tali danni: ala rotta, reste e la collina dell'ileo, il fondo dell'acetabolo, l'osso sacro sotto il sacroiliaca, fratture del coccige, fratture unilaterali o bilaterali dello stesso ramo delle ossa del pube o ischiatiche, le fratture di uno dei rami del pube, da unlato e sciatic con l'altro.

La frattura regionale si trova inOssa che non partecipano alla formazione dell'anello pelvico - tende da sole, tubercoli ischiatic, coccige. La frattura trasversale del sacro sotto l'articolazione sacro-iliaca si osserva quando si scende dall'altezza ai glutei. Questa frattura è formato da compressione indiretta il cancro alla prostata metastasi sacrum laterale nella zona del gran trocantere o quando il carico sul grande trocantere al lato della lesione.

Tra fratture acetabolari. Il piegato impatto e la frattura dell'anca leggermente arretrata il cancro alla prostata metastasi sacrum verifica il il cancro alla prostata metastasi sacrum dell'acetabolo del bacino nel offset o nessuna compensazione della testa del femore.

Blow bottom. Lo spostamento del semianello posteriore danneggiato nella testa e nella direzione antero-posteriore porta a una frattura del ramo superiore dell'osso pubico.