Frazione ASD 2 uso per il cancro alla prostata

Prostatite. casaitaliaatletica.it Militello. Urologo-Andrologo a Roma, Viterbo, Rieti.

Qual è la differenza e prostatite adenoma

La frazione 2 di ASD è un prodotto della decomposizione di materie prime organiche che si verificano a temperature elevate. È di origine animale e viene raccolto utilizzando il metodo di distillazione a secco.

Il creatore di un farmaco unico frazione ASD 2 uso per il cancro alla prostata ha definito antisettico stimolante. Oltre all'attività antisettica e antibatterica pronunciata, il farmaco ha un potente effetto adattogeno. A causa del facile passaggio attraverso le barriere biologiche del corpo, il farmaco penetra rapidamente nei tessuti e ha il suo effetto curativo.

La frazione 2 di ASD acronimo di Dorogov's Antiseptic Stimulator è un farmaco che è ora ufficialmente utilizzato solo in medicina veterinaria per il trattamento degli animali.

La metà degli anni '50 del secolo scorso fu una svolta per il mondo frazione ASD 2 uso per il cancro alla prostata della medicina nell'URSS. Durante questo periodo, a nome dell'élite governativa, le migliori menti del paese si impegnarono in un nuovo farmaco volto a trattare la mancanza di immunità.

C'è questa medicina da oltre 50 anni, ma è ancora ufficialmente usata solo in medicina veterinaria. È ammessa la presenza di un precipitato scuro fine. Lo scopo principale del farmaco è quello di proteggere il corpo umano e animale dagli effetti delle radiazioni. Ma dopo l'identificazione e altre capacità terapeutiche, è stato dimostrato frazione ASD 2 uso per il cancro alla prostata ha eccellenti azioni immunostimolanti, rigeneranti e protettive.

Parlando della frazione 2 dell'ASD, l'uso di questo farmaco per una persona, va innanzitutto notato la sua principale caratteristica unica: l'ASD non resiste a nessun tipo di microbo, ma aumenta le difese del corpo, che a loro volta gestiscono qualsiasi microbo. Il farmaco non è riconosciuto ufficialmente, ma ha una circolazione abbastanza ampia tra le masse. Ci sono diversi motivi per questo:. Basso costo meno di rubliDisponibilità comparativa: è possibile acquistarlo presso quasi tutte le farmacie veterinarie, Una vasta gamma di applicazioni vedi la sezione "Sotto quali malattieEfficacia stimata per il trattamento di malattie gravi, versatilità, La reputazione di una cura miracolosa per condizioni gravi, inclusa l'oncologia.

La frazione di SDA 2 è una soluzione sterile con un odore specifico, ben miscibile con l'acqua. All'inizio era fatto dai tessuti delle rane, ma ora per la produzione del farmaco usano farina di carne e ossa e rifiuti dagli impianti di lavorazione della carne. Dopo sublimazione a secco di questi residui organici, si ottiene un liquido bruno-giallastro, solubile in acqua.

Acidi carbossilici. Idrocarburi ciclici. Composti sulfrigidnye della direzione attiva. Idrocarburi alifatici. La frazione 2 di ASD non è perfetta - ha un odore molto specifico. È impossibile sbarazzarsi di questo "aroma", tutti i tentativi falliti - lo stimolatore antisettico deodorizzato perde le sue proprietà attive.

La frazione 2 di ASD dovrebbe essere considerata come uno stimolatore biogenico naturale delle funzioni vitali del nostro corpo. Un tale farmaco è consigliato per il trattamento di molti disturbi degli organi interni e della pelle. La prima opzione per molti versi somigliava all'acqua semplice, quindi non aveva alcun valore per la medicina. La seconda opzione ASD 2 è un liquido rosso-giallastro con un odore specifico.

La terza versione dell'antisettico ASD 3 - è usata solo esternamente principalmente negli animali, ma gli esperimenti sono stati condotti sugli esseri umani. All'interno della reception è rigorosamente controindicato. Tutte le frazioni di SDA evaporano facilmente nell'aria. Quando si riceve la quantità necessaria di liquido viene aspirato con una siringa con la perforazione del cappuccio di gomma.

Il danno principale della frazione ASD 2 è che molti pazienti stanno cercando di usarlo per l'auto-trattamento di malattie gravi, compresi i tumori maligni. Le conseguenze di tale terapia potrebbero essere imprevedibili. Coloro che decidono di essere trattati dovrebbero saperlo: solo la frazione 2 viene usata all'interno da bere! Un altro farmaco - ASD-3 - viene utilizzato esclusivamente esternamente: comprime e lubrificazione.

La frazione di SDA 2 è indicata nella medicina alternativa da assumere con le seguenti gravi malattie:. L'istruzione ufficiale per la persona non è approvata. Molti effetti positivi dello strumento non sono confermati ufficialmente. Sorprendentemente, nonostante la capacità dell'ASD 2 di curare molte malattie, la medicina ufficiale non riconosce il farmaco come una medicina per le persone. Bere la frazione diluita in questo modo è necessario 2 volte al giorno, immediatamente minuti prima del pasto programmato.

Il corso di accoglienza dura 5 giorni. Un altro regime per la ricezione di ASD-2 è simile. Il farmaco viene applicato fino al completo recupero della persona. Anche frazione ASD 2 uso per il cancro alla prostata ciascuna malattia viene utilizzato un insieme speciale di combinazioni di dosaggio consentito, il numero di giorni di somministrazione in relazione ai giorni della pausa:. Il farmaco viene bevuto minuti prima di un pasto, iniziando con un basso dosaggio. Dopo un corso di 5 giorni, dovresti fare una pausa per 2 giorni.

È importante! Non sono stati condotti studi su larga scala sull'uso dell'ASD-2 per gli esseri umani, ad eccezione dei record dell'ospedale, dove lo stesso Dorogov ha sperimentato. Ne consegue la conclusione: ogni persona utilizzerà l'SDA frazione ASD 2 uso per il cancro alla prostata proprio rischio e pericolo.

Ci sono molti casi di frazione ASD 2 uso per il cancro alla prostata di cura del cancro della SDA. Il trattamento del cancro oncologia con questo farmaco è estremamente efficace. Lo stimolante antisettico di Dorogov ha ricevuto un uso diffuso nel trattamento di:. Nonostante tutte le recensioni positive su Internet relative alla frazione 2 di ASD, assicurarsi di consultare il proprio medico prima dell'uso. Aprendo la bottiglia, non è necessario rimuovere il cappuccio di gomma.

Viene rimosso solo il cappuccio metallico. Inserire l'ago della siringa monouso frazione ASD 2 uso per il cancro alla prostata tappo.

Agitare la droga e frazione ASD 2 uso per il cancro alla prostata la fiala. Componi il numero richiesto di milligrammi di farmaci. Rimuovere con attenzione la siringa dal cappuccio, lasciando l'ago in esso. Iniettare lentamente la sostanza nell'acqua preparata.

Mescola la soluzione. Dopo, puoi usare la medicina. Preparare immediatamente prima di prendere. Tutti i mezzi sono pronti per l'uso. Ancora una cosa: è necessario separare il liquido prima dell'uso.

Lo strumento non deve essere somministrato ai bambini, alle persone con malattie del sistema nervoso centrale e cardiovascolare nella fase acuta. Il farmaco è controindicato se gli indicatori di coagulazione del sangue superano la norma e con la tendenza ad aumentare i coaguli di sangue. Questi indicatori saranno sempre frazione ASD 2 uso per il cancro alla prostata con insufficienza venosa e tromboflebiti. Non sono state rilevate reazioni avverse speciali dopo l'assunzione della frazione.

Inoltre, se lo stato di salute dopo l'inizio della terapia si è deteriorato bruscamente, è necessario annullare la ricezione. Forse l'SDA non è semplicemente adatto a questa persona. Durante il trattamento dovrebbe astenersi dall'assumere bevande alcoliche.

ASD ispessisce il sangue. Durante il periodo di utilizzo, il farmaco deve essere incluso nella dieta di alimenti come limone, aglio, arancia, melograno, barbabietola, olio d'oliva. Se utilizzato all'interno, ASD-2 miscelato delicatamente con acqua fredda bollita o tè forte una miscelazione rapida porterà alla schiumatura attiva della soluzione. Si raccomanda di usare quanto più liquido possibile fino a 3 litri al giorno durante il trattamento farmacologico. Se applicato esternamente, la carta permanente viene applicata sulla medicazione.

Questa misura è necessaria per evitare l'evaporazione. Periodo di validità - 4 anni. La seconda fase dell'ASD non è ancora consentita per l'uso dalla medicina moderna e non è possibile trovarla nelle farmacie. Ora la figlia del creatore Dorogov A. V sta lottando attivamente per garantire che questo farmaco sia stato riconosciuto dai medici e sia finalmente nella lista dei permessi. Ricorda che qualsiasi farmaco deve essere prescritto da un medico e una frazione ASD 2 non è un'eccezione.

Affinché il farmaco possa beneficiare, e non danneggiare il corpo umano, assicurarsi di seguire le istruzioni per l'uso e, in caso di sensazioni spiacevoli, abbandonare l'uso.

Sii in buona salute e lascia le tue recensioni e commenti! Secondo alcuni rapporti, il farmaco viene utilizzato per l'obesità per eliminare il peso corporeo in eccesso. I risultati qualitativi mostrano l'antisettico del lavaggio vaginale. Osservazioni pratiche hanno dimostrato che non sono solo le infezioni veneree ad essere eliminate, mentre le malattie femminili scompaiono a seguito della terapia: tumori, erosione, fibromi uterini.

L'acne, l'eczema, la dermatite sono trattati con una combinazione di ASD 2 e 3. Queste fonti indicano la completa scomparsa di neurodermite, psoriasi, fibromi durante il trattamento per più di 1 anno. L'uso dello strumento consente di fare a meno di operazioni per miomi e tumori benigni di grandi dimensioni. Per i farmaci ha sviluppato istruzioni informali che determinano il dosaggio dei fondi per diversi tipi di malattie. Numerosi studi scientifici hanno rivelato l'efficacia frazione ASD 2 uso per il cancro alla prostata seconda miscela frazionale per l'asma bronchiale.

La medicina contro questa nosologia non ha sviluppato analoghi efficaci. La frazione ASD classica 2 è stata sviluppata non in base al tessuto delle rane. Altre strade hanno sostituito i componenti di partenza per la farina di carne e ossa. Le materie prime hanno un'efficienza simile rispetto all'equivalente storico, ma sono caratterizzate da un odore meno pronunciato.