Applicazione della propoli nel trattamento del cancro alla prostata

Cancro alla prostata: nuovi trattamenti mirati

Sangue nelle urine con iperplasia prostatica

Tutti conoscono le proprietà curative del miele d'api, applicazione della propoli nel trattamento del cancro alla prostata polline raccolto dalle api, la pappa reale e il veleno d'api. Ma ci sono prodotti poco conosciuti dell'apicoltura, che non possiedono qualità meno preziose.

Ad esempio, propoli. L'applicazione di questo prodotto biologicamente attivo della famiglia delle api trova sia in medicina che in cosmetologia. Propoli applicazione della propoli nel trattamento del cancro alla prostata dal latino "a bastone", "patch" - propoli, sostanza viscosa come resina con un odore gradevole, di colore bruno-giallastro prodotto dalle api.

In autunno, alla vigilia di un lungo svernamento, le api raccolgono propoli in grandi quantità. L'origine e la composizione chimica precisa della propoli non sono ancora state studiate. C'è un'ipotesi che la parte principale delle api propoli provenga da gemme di legno appiccicose e da granelli di polline. La composizione della colla d'api non è la stessa e dipende dalla posizione della famiglia delle api, in media la propoli contiene approssimativamente:.

Alla fine del ventesimo secolo, l'interesse per la colla dell'ape crebbe applicazione della propoli nel trattamento del cancro alla prostata. La propoli, le cui proprietà medicinali sono descritte in molti trattati medici del secolo applicazione della propoli nel trattamento del cancro alla prostata, è ora ampiamente usata nella medicina popolare e tradizionale.

Ricercatori moderni hanno dimostrato che la propoli applicazione della propoli nel trattamento del cancro alla prostata un effetto versatile sul corpo umano:. Con l'ulcera gastrica, l'ipertensione, le malattie del tratto respiratorio superiore e la cavità orale, puoi semplicemente masticare grammi di propoli al giorno. Dopo dieci minuti di masticazione, devi fare una pausa di due ore, poi masticare di nuovo e deglutire.

Questo semplice modo di usare propoli aiuta anche a rafforzare lo smalto dei denti e prevenire la carie. Non è per niente che propoli è incluso in molti dentifrici.

Con l'angina, mastica lentamente un pezzo di propoli delle dimensioni di una moneta da 5 penny. In un solo giorno, devi mangiare circa grammi. Con tale trattamento e buona propoli, i sintomi di angina scompaiono entro due giorni senza complicazioni successive. Nel trattamento di stomatite, candidosi, gengiviti e malattie parodontali nelle fasi iniziali, quando gli antibiotici convenzionali non aiutano o non sono raccomandati, è possibile utilizzare propoli, ricette per i quali l'infusione di alcool.

L'area interessata deve essere pre-pulito con acqua ossigenata e dry jet di aria calda, e quindi, con il contagocce, applicare alcune gocce di tintura di propoli ed essiccata per formare un piccolo film che dura tutto il giorno. Di solito, dopo giorni di tale trattamento, si osserva un recupero completo o un miglioramento significativo.

Non usare la tintura alcolica di propoli all'interno - l'alcol è un veleno. Con l'otite acuta, un tampone impregnato con una tintura alcolica di propoli viene iniettato nel canale uditivo e lasciato per un giorno. Il trattamento per 10 - 15 giorni ha un effetto positivo. Puoi scavare gocce di infusione 3 volte al applicazione della propoli nel trattamento del cancro alla prostata, ma questo metodo è meno efficace. Con l'otite cronica, l'orecchio viene rilasciato dal pus, ad esempio, utilizzando perossido di idrogeno, e un tampone impregnato con una soluzione di propoli viene inserito nel condotto uditivo.

Il tampone dovrebbe avere una buona igroscopicità ed è auspicabile lasciarlo per un giorno intero. La procedura deve essere ripetuta ogni giorno per giorni.

Una tale composizione è efficace anche con ipercheratosi, trichophytosis, tubercolosi della applicazione della propoli nel trattamento del cancro alla prostata. È necessario applicare un unguento con uno spesso strato e chiudere il foglio per due o tre giorni. Il corso del trattamento dura da uno a due mesi. Ancora una volta vogliamo ripetere - non usare la tintura alcolica di propoli, è pericoloso. Invece, utilizzare una soluzione di propoli su acqua, che viene preparata come segue: prima di raffreddare la propoli nel congelatore per minuti - questo è sufficiente per rendere la propoli dura e fragile.

Quindi viene macinato in polvere. Dal calcolo di 30 grammi della polvere ottenuta per ml di acqua, viene preparata una soluzione, che viene posta su un bagnomaria regolare per 1 ora. Non dimenticare di mescolare la soluzione.

Quindi la soluzione viene filtrata e si raffredda per un po '. L'efficacia di tale soluzione non è molto lunga - non più di giorni.

Per migliorare il gusto e migliorare le proprietà curative dei prodotti dell'apicoltura sono spesso mescolati tra loro. Quindi, in combinazione miele con propoli, le proprietà benefiche del miele sono aumentate, e grazie al contenuto di propoli, la miscela stessa è più facilmente assorbita dal corpo. Tale composizione ha un potente effetto antisettico, immunostimolante e di guarigione delle ferite. Il miele con propoli è una massa viscosa, una miscela di propoli schiacciati e miele di fiori.

Puoi acquistare una composizione già pronta in una farmacia e puoi crearla da solo. Il miele con propoli è ampiamente usato nella medicina popolare e tradizionale con:. La propoli, mescolata al burro in parti uguali con il miele, si è dimostrata efficace nel trattamento di alcune forme di tubercolosi polmonare e di pleurite.

Allo stesso tempo, i pazienti migliorano visibilmente l'appetito diminuzione del ROE e aumento di peso. In tutto il mondo, i prodotti per l'apicoltura sono considerati generalmente fortificanti e curativi, compresa la propoli, il loro uso contribuisce al rafforzamento dell'immunità, protegge dalla penetrazione dei virus, è efficace per la prevenzione e il trattamento di molte malattie. La propoli è una sostanza appiccicosa resinosa, si forma nel sistema delle api durante la lavorazione degli alberi ghiandolari raccolti dai reni.

Un prodotto unico, che ha trovato la più ampia applicazione in medicina, si ottiene nel corpo di un'ape sotto l'influenza di enzimi.

Gli oli essenziali contenuti nella propoli servono come protezione contro gli agenti patogeni. Il livello di valore dipende, principalmente, dall'ambiente in cui si trovavano gli alveari.

La propoli diventa ancora più utile se ci sono applicazione della propoli nel trattamento del cancro alla prostata alberi nelle vicinanze. Ma se gli alveari stanno vicino alla città, le api, come materiale di partenza, possono raccogliere vernici a base di olio, resine industriali.

Di conseguenza, un tale prodotto è persino pericoloso, in contrasto con quello precedente. Propolis sta per raschiare le pareti degli alveari. Ogni anno in ogni alveare si accumulano circa grammi, e anche di più, di questa sostanza utile. Al momento dell'acquisto di propoli, assicurati di considerare il suo colore, che dovrebbe essere giallo-marrone, marrone-scuro, e talvolta anche con un verde. L'odore è un applicazione della propoli nel trattamento del cancro alla prostata 'specifico, resinoso, ma fragrante.

La densità della propoli dipende direttamente dalla temperatura del suo ambiente, rispettivamente, più caldo, più morbido è e viceversa. Il gusto di un prodotto di qualità dovrebbe essere amaro, un po 'bruciante. Il propoli deve essere conservato solo in un luogo asciutto, oscurato e pulito. Si presume che il nome più probabile derivi dalla parola "propoliso" con radici e significato greco - per incollare, coprire. Negli anni antichi, propoli, o come veniva chiamato ai vecchi tempi, la "cera nera", che ha un'enorme quantità di proprietà medicinali, veniva usata nella sua forma naturale.

Nell'antico Egitto la propoli era usata non solo per il consumo, ma anche per imbalsamare le mummie. Fonti manoscritte hanno conservato la testimonianza che il propoli era anche ampiamente usato a Roma e nell'antica Grecia.

Le sostanze propoli utili rimangono molto lunghe, anche dopo il trattamento termico. La composizione di propoli comprende:. Propoli ha una gamma incredibilmente ampia di proprietà terapeutiche e benefiche.

I principali sono batteriostatici e battericidi. Sopprime l'attività e uccide anche uno spettro piuttosto ampio di tutti i tipi di microrganismi, inclusi virus, bacillo tubercolare, trichomonad, candidiasi, funghi, virus dell'epatite, influenza.

Vale la pena notare che questo non soffre di microflora intestinale e non avere paura della disbiosi. Sia la soluzione alcolica che la propoli acquosa hanno questa proprietà. Nel diciannovesimo secolo, gli scienziati hanno scoperto che in un alveare sano, la sterilità quasi completa prevale, la propoli contribuisce ad essa. Inibisce la crescita dei virus e impedisce il ri-sviluppo di un'infezione virale.

La ricezione simultanea di propoli con antibiotici rafforza la loro azione. Ma questo effetto non è in combinazione con levomitsetinom e penicilline.

La propoli colpisce non solo i microrganismi dannosi, ma anche la fagocitosi, rafforzandola. Fagocitosi - il processo di rimozione dal corpo di un materiale estraneo con l'aiuto di fagociti - cellule speciali. Questo contribuisce a meno avvelenamento, tossicità. Aumenta anche l'immunità, il livello delle gammaglobuline.

La propoli è considerata un ottimo analgesico, specialmente nella soluzione alcolica. È usato in medicina come un buon anestetico locale:. L'anestesia inizia in minuti immediatamente dopo l'applicazione di propoli. Propoli facilita i processi di coagulazione del sangue.

La coagulazione è aumentato anche applicazione della propoli nel trattamento del cancro alla prostata l'età, quindi la prevenzione, propoli dopo 50 anni è utile per quasi tutti. La propoli rinforza le pareti dei capillari sanguinando dalle gengive e dal naso, con tagli, ferite, lividi, piccole abrasioni.

È anche in grado di aumentare la naturale permeabilità della pelle - per migliorare la penetrazione della pelle dei farmaci. La propoli aiuta a ridurre il prurito nella psoriasi, dopo i morsi, le ustioni e le malattie fungine, ha un effetto dermatoplastico, aiuta a ripristinare le mucose che coprono molti organi, previene lo sviluppo di cicatrici.

È anche noto sulle proprietà antitumorali e antiossidanti della propoli. Prende parte alla restrizione del processo tumorale, alla normalizzazione dei processi respiratori a livello cellulare, alla purificazione delle membrane cellulari, alla stabilizzazione della riproduzione nelle nostre cellule.

Applicare propoli e nella colite, costipazione cronica e forti dosi sopprimono l'attività attiva dell'intestino in caso di diarrea. Per cinque giorni, la miscela deve essere infusa in un luogo caldo applicazione della propoli nel trattamento del cancro alla prostata in un contenitore di vetro ben chiuso. Si consiglia di scuotere il barattolo 10 minuti al giorno.

Prima dell'uso, la soluzione deve essere filtrata e diluita alla concentrazione desiderata con acqua distillata. La soluzione oleosa viene preparata da un cucchiaino di propoli macinato e ml di olio vegetale, la miscela deve essere riscaldata per 30 minuti a bagnomaria.

Dopo che la massa diventa uniforme, scolatela e usatela per uso esterno. Propoli e la sua azione antisettica è utilizzato non solo in medicina, ma anche in cosmetologia. Maschere e creme con propoli per la pelle soggetta ad acne, foruncoli, acne - hanno una vasta gamma di azioni.