4 della prostata stadio del cancro da cui il dado

Buonasera Dottore - Tumore alla prostata: Una nuova cura

Prostata CR CIM 10

I reni sono due organi a forma di fagiolo 4 della prostata stadio del cancro da cui il dado regolano importanti funzioni nel vostro corpo, come ad esempio:. Ogni rene ha tipicamente una vena che trasporta filtrato dal rene nel sistema circolatorio sanguigno. Questi sono chiamati vene renali. Tuttavia, vi possono essere variazioni. Ci sono due tipi principali di sindrome schiaccianoci: anteriore e posteriore.

Ci sono anche diversi sottotipi. Questo è il tipo più comune di sindrome di schiaccianoci. La sindrome Schiaccianoci deve il suo nome a causa della compressione della vena renale è come uno schiaccianoci un dado di cracking. Quando la condizione non mostra sintomi, di solito è conosciuta come fenomeno schiaccianoci.

Una volta che si verificano i sintomi che si chiama sindrome di schiaccianoci. Le cause specifiche della sindrome schiaccianoci possono variare. Alcune persone nascono con alcune variazioni dei vasi sanguigni che possono portare a sintomi della sindrome schiaccianoci. Alcune condizioni che possono aumentare la probabilità di sviluppare la sindrome schiaccianoci includono:. I bambini sono più probabilità di avere un minor numero di sintomi rispetto agli adulti.

La sindrome Schiaccianoci non è ereditaria. In primo luogo, il medico eseguirà un esame fisico. Successivamente, prenderanno una storia medica e chiedere circa i sintomi per aiutarli a restringere una possibile diagnosi. Se si sospetta sindrome di schiaccianoci, il medico prenderà campioni di urine per cercare di sangue, proteine e batteri.

I campioni di sangue possono essere utilizzati per controllare il conteggio delle cellule del sangue e la funzione renale. Questo li aiuterà a restringere la vostra diagnosi ancora di più. Esse potrebbero anche consigliare una biopsia renale per aiutare a escludere altre condizioni che 4 della prostata stadio del cancro da cui il dado causare sintomi simili.

Nei bambini sotto i 18 anni, gli studi dimostrano che i sintomi della sindrome schiaccianoci possono risolvere se stessi circa il 75 per cento del tempo. Se i sintomi sono più gravi o non migliorano dopo un periodo di osservazione di 18 a 24 mesi, potrebbe essere necessario un trattamento.

Ci sono una varietà di opzioni. Uno stent è un piccolo tubo di rete che contiene la vena compresso aperta 4 della prostata stadio del cancro da cui il dado consente al sangue di fluire normalmente. Questa procedura è stata utilizzata per quasi 20 anni per il trattamento di questa condizione. Tuttavia, come ogni procedura, ci sono dei rischi.

Circa il 7 per cento delle persone sperimenta il movimento dello stent. Il medico potrebbe raccomandare una serie di interventi chirurgici per alleviare la pressione sulla vena. Le opzioni possono includere lo spostamento della vena e ricollegandolo, quindi non è più in una zona dove sarebbe stato compresso. Il recupero da un intervento chirurgico dipende dal tipo di intervento chirurgico e la vostra salute generale.

Di solito, occorrono diversi mesi. Correggere la condizione dipende dalla causa. In molti casi nei bambini, la sindrome schiaccianoci con sintomi lievi sarà risolversi nel giro di due anni. Se si hanno sintomi più gravi, una varietà di opzioni possono essere disponibili per correggere la vena colpita e avere buoni risultati per il sollievo a breve e lungo termine.

In quelli con sindrome schiaccianoci dovuto a certe condizioni mediche o tumori, correggendo il problema flusso sanguigno richiede correzione o trattare la causa sottostante. I segni e sintomi. Cause e fattori di rischio. Come è diagnosticata. Come viene trattato. Qual è la prospettiva?